veggie botox

Veggie Botox, trattamento estetico vegano senza tossina botulinica disponibile in Dr.Urtis Clinica a Milano e Roma.

Naturale senza tossina botulinica, il Veggie Botox

Veggie Botox è il primo vero botulino non tossico per il viso che rilassa i muscoli e rivitalizza la pelle, senza fastidiose paralisi, colpendo in profondità le rughe. Il primo botulino naturale senza tossina!

Cos’è il botulino

Il Botox® usato da Dr. Urtis Clinic è un farmaco di ultima generazione che non da contro indicazioni e di conseguenza si può fare quante volte si vuole. Il botulino è sempre più utilizzato in chirurgia estetica, ed è costituito da tossina botulinica di tipo A purificata, la cui iniezione provoca il blocco dell’impulso nervoso ai muscoli.

Principi attivi del Veggie Botox

I componenti principali del Veggie Botox sono: Acetyl Hexapeptide 8 – Acetyl Hexapeptide 30 – DMAE – Hibiscus Esculentus extract.
Il botulino vegetale o veggie botox dura dalle 8-9 ore alle 24 ore. Questa sua particolarità lo rende molto richiesto perché permette di avere un effetto di ringiovanimento del viso senza i fastidiosi effetti collaterali del classico botulino. Infatti, a differenza delle tradizionali punture di botox non ci sono problemi di blocco espressivo (guarda la nostra galleria prima e dopo).

Gli obiettivi principali del veggie botox o botulino vegetale sono distendere le rughe degli occhi, della fronte e del collo.

Il botulino consigli prima del trattamento

Prima di eseguire il trattamento estetico, evitare di assumere farmaci anti infiammatori-analgesici almeno 10 giorni prima del trattamento, perché possono aumentare la possibilità che si verifichino piccoli ematomi.

Non effettuare sedute per l’applicazione del botulino viso durante l’assunzione di terapie antibiotiche con gentamicina o streptomicina, detti amino glicosidici perché possono potenziare l’effetto del trattamento.

Il medico valuta la richiesta della paziente e consiglia il trattamento che consenta di ottenere il miglior risultato. Viene chiesto al paziente di contrarre la muscolatura del volto nei singoli distretti, in modo da poter decidere come intervenire e valutare quali muscoli sono maggiormente responsabili della formazione delle rughe.

Una volta eseguito il trattamento veggie botox, consigliamo di abbinare un prodotto della linea Dr.Urtis Medical Cosmetics disponibili online su drurtis-shop.

Cosa aspetti? Scrivici o chiamaci allo 800912377 per maggiori informazioni! Vieni a trovarci nei nostri centri di Milano o di Roma!