Trapianto sopracciglia fue

Desideri avere sopracciglia perfette? Ora è possibile con il trapianto sopracciglia FUE. Definitivo, ideale per chi vuole sopracciglia folte e ridisegnate perfettamente.

Se il tuo obiettivo è avere sopracciglia più folte e perfette, perchè non provare il trapianto sopracciglia con tecnica FUE? Finalmente una tecnica semplice che fa per te. Ma in cosa consiste il trattamento fue sopracciglia?

Trapianto sopracciglia FUE

La tecnica Fue sopracciglia è semplice, i capelli sono asportati dal cuoio capelluto e impiantati nell’arcata sopraccigliare. Il diradamento delle sopracciglia è legato al continuo utilizzo della pinzetta per dare la forma desiderata alle stesse e un altro motivo è legato al naturale invecchiamento. Di conseguenza, con il passare degli anni, è normale osservare un maggiore e progressivo diradamento.

La tecnica Fue sopracciglia

Con il fue sopracciglia si impiantano unità follicolari prevalentemente monobulbari con adeguata inclinazione presi dal cuoio capelluto. Si prelevano così le unità follicolari necessarie dalla nuca per procedere all’inserimento nel disegno concordato con il paziente. E’ sufficiente una unica seduta e l’intervento di circa 2 ore per area avviene in anestesia locale.

Nel trapianto sopracciglia FUE i capelli trapiantati continueranno a crescere al loro ritmo naturale e di conseguenza bisognerà spuntare le sopracciglia con frequenza. I risultati sono visibili già dopo sole 2 settimane.

Costo trapianto FUE sopracciglia

Il costo del trapianto sopracciglia con tecnica FUE parte dai 4000 euro.

In conclusione, consigliamo di abbinare questo trattamento al prodotto della linea Dr. Urtis Medical Cosmetics POST PRP SHAMPOO da applicare due volte al giorno.

Cosa aspetti? Scrivici o chiamaci per maggiori informazioni! Vieni a trovarci nella nostra clinica di Milano o di Roma!