Testimonianze trapianto di capelli
con tecnica FUE

Il trapianto di capelli è tra gli interventi chirurgici più richiesti dal sesso maschile. E’ oggi tra gli interventi più praticati nella clinica di Milano Dr.Urtis Clinic.

Testimonianze trapianto di capelli, con tecnica FUE

In questa pagina è possibile guardare diversi video che trattano le testimonianze di persone che si sono sottoposte al trapianto di capelli con tecnica FUE. L’intervento per avere di nuovo i capelli è eseguito da Dr.Urtis Clinic nelle sedi di Milano e di Roma. Questi video mostrano il risultato dei singoli interventi, a testimonianza dell’affidabilità e della serietà della clinica estetica.

Mini FUE capelli

Un intervento rapido è il trapianto mini fue capelli, ideale soprattutto per ricoprire i recessi temporali e le zone diradate . Se il diradamento dei capelli (detto anche calvizie) è diventato per te causa di ansia o paura di perdita di immagine, la soluzione che fa al caso tuo è l’auto trapianto di capelli con la tecnica mini fue.

Trapianto di capelli FUE

Il trapianto di capelli fue prevede l’estrazione di unità follicolari tramite un microbisturi circolare che è in grado di prelevare piccoli segmenti di cuoio capelluto i quali, a loro volta, contengono al massimo uno o due bulbi.
Come accennato, la mini fue e la fue non prevedono cicatrici. Praticamente si formano solamente delle minuscole crosticine nelle zone trapiantate che poi si staccano da sole.

Oggi, il costo dell’intervento parte dai 3000 euro.

Vieni a trovarci nella nostra clinica di Milano o nel nostro ambulatorio di Roma, scopri la soluzione per combattere le tue calvizie!