Scolpire i muscoli

scolpire i muscoli

Scolpire i muscoli senza dieta e sacrifici in palestra…arriva la scultura corporea!

Scolpire i muscoli con la chirurgia estetica

La Scultura Corporea è una tecnica innovativa di Chirurgia Plastica, oggi riconosciuta a livello internazionale. Scolpire i muscoli con la Scultura Corporea migliora e armonizza i profili e i volumi del corpo, e dona un aspetto proporzionato e atletico.

Il risultato è definitivo: il grasso asportato non si riformerà mai più.

Scolpire i muscoli: intervento sia per uomini che per donne

La Scultura Corporea è efficace sia sugli uomini che sulle donne, e permette di evidenziare i muscoli e armonizzare le forme. Ne risulta un corpo dall’aspetto attraente e atletico. Un uomo in moderato sovrappeso potrà eliminare per sempre la pancetta e avere un fisico tonico e virile; una donna potrà ottenere fianchi snelli e glutei alti e slanciati, ritrovando le proporzioni ideali del corpo femminile.

Basta diete con la scultura corporea

Le diete ferree saranno solo un lontano ricordo; ritroverete il piacere di sedervi a tavola e seguire un’alimentazione sana senza l’ansia di ingrassareLa Scultura Corporea è ideale per i pazienti che si allenano in maniera regolare, per gli ex sportivi e anche per chi conduce una vita sedentaria. L’intervento chirurgico per scolpire i muscoli è eseguito mediante una tecnica innovativa di riposizionamento del grasso, attraverso minime incisioni nascoste nelle pieghe naturali del corpo. Seguendo i desideri del paziente, i tessuti così scolpiti rimodellano il fisico e lo rendono ben proporzionato, mettendo in evidenza i muscoli e le forme naturali del corpo.

Con questo tipo di intervento per scolpire i muscoli si potrà ottenere un fisico atletico con addome muscoloso, pettorali virili e ben delineati, dei glutei ben armonizzati con il resto del corpo anche se non si esegue attività fisica quotidianamente.

Questa tecnica di valorizzazione e definizione della muscolatura si esegue mediante intervento chirurgico mini-invasivo in anestesia generale. Richiede un giorno di ricovero, dopo gli adeguati accertamenti da parte degli specialisti.

I tempi di recupero sono di circa 7 -12 giorni, durante i quali il paziente indosserà delle guaine compressive. L’attività fisica potrà essere ripresa in maniera graduale già dopo una decina di giorni.

Costo per scolpire i muscoli: a partire da 3500 euro
Durata intervento scultura corporea: 1h e 30 minuti
Riposo dopo l’intervento: 7-12 giorni

Liposcultura guarda il video dell’intervento!

E dopo l’intervento per modellare il corpo mantieniti in forma con la linea di prodotti Dr.Urtis Medical Cosmetics disponibili sul nostro e-commerce online!

Cosa aspetti? Scrivici o chiamaci per maggiori informazioni! Vieni a trovarci nella nostra clinica di Milano o di Roma!