Rinoplastica prima e dopo

rinoplastica prima e dopo

L’intervento al naso è tra gli interventi chirurgici più richiesti in Italia. E’ l’unico intervento che determina un risultato definitivo alla forma del naso.

Foto rinoplastica prima e dopo

In questa sezione è possibile visionare foto prima e dopo degli interventi al naso eseguiti dalla clinica Dr. Urtis di Milano e di Roma. Attraverso una serie di immagini è possibile vedere il risultato dei singoli interventi, a testimonianza dell’affidabilità e della serietà della Clinica.

QUI POTRAI TROVARE LE FOTO PRIMA E DOPO DEGLI INTERVENTI AL NASO ESEGUITI DA DR.URTIS CLINIC

Attraverso l’intervento al naso è possibile correggere i difetti più comuni del naso quali il gibbo nasale, asimmetrie della piramide e della punta, depressione del ponte e del dorso del naso, naso aquilino. La rinosettoplastica invece è finalizzata alla correzione dei difetti nasali causati dalla deviazione del setto, in questi casi l’intervento di rinoplastica viene associato ad uno settoplastica, utile a migliorare la respirazione del paziente.

Rinoplastica: testimonianze, consigli e informazioni utili

La rinoplastica è l’intervento chirurgico che consente un modellamento definitivo del naso. La rinoplastica permette di modificare la forma esterna del naso ed è utilizzata sia per interventi di natura estetica che di salute (es. setto nasale deviato).

L’intervento di rinoplastica si esegue in anestesia locale o generale, attraverso tecniche sempre meno invasive che permettono di modificare la forma del naso, su dorso, punta e narici.

L’intervento al naso

E’ bene ricordare che avere un naso perfetto necessita di un intervento chirurgico vero e proprio anche se le complicazioni sono poche e rare. Solo affidandosi ad uno specialista qualificato si può essere sicuri di non rischiare infezioni o sanguinamenti.

La durata dell’intervento è tra i 10 e i 40 minuti. Esistono infatti diverse tecniche di intervento e queste ne determinano la durata.

Vieni a trovarci nella nostra clinica di Milano o nel nostro ambulatorio di Roma, scopri l’intervento al naso di rinoplastica!