rinofiller

Rinofiller: rimodellare il naso senza bisturi, trattamento disponibile nelle nostre cliniche di Milano e Roma.

Rinofiller: rimodellare il naso senza bisturi

Invece di rimuovere le parti in esubero, come nell’intervento classico di rinoplastica, grazie alla rinofiller è possibile rimodellare il naso senza ricorrere al bisturi. Con questa tecnica non sarà intaccata la struttura osseo-cartilaginea ma sarà possibile andare a correggere i difetti del naso come quegli antiestetici avallamenti, le “gobbette” per spiegarci meglio, che saranno riempiti e armonizzati al naso e al viso nel suo complesso.

Come funziona il rinofiller?

Utilizzando delle infiltrazioni a base di fillers, un achilico, sostanza sintetica e gelatinosa per il 97% composta da acqua, il chirurgo plastico andrà a riempire le aree depresse come la punta, il dorso, la radice, livellandole rispetto alle zone più sporgenti. E’ anche vero che non tutti i tipi di naso possono essere corretti grazie a questa tecnica innovativa: alcuni pazienti preferiscono però non entrare nella sala operatoria ed evitare che la struttura del proprio naso sia frammentata con un classico intervento invasivo e preferisce invece, accontentarsi di armonizzare il proprio naso con una metodica più blanda.

Il rinofiller per proporzionare il proprio naso

Il termine riempimento rimanda però all’aggiunta di altro materiale che teoricamente dovrebbe rendere il naso ancora più grosso. In realtà è vero che si addiziona del filler ma il risultato sarà quello di riproporzionare le dimensioni e migliorare ampiamente i profili. In tal modo si eviterà l’anestesia generale, la convalescenza e tutti i fastidi legati post-operatorio, ottenendo il modo soft un risultato ugualmente piacevole.

L’intervento di rinofiller, naso nuovo senza bisturi!

L’intervento di rinofiller dura solo 20 minuti e il risultato permane da un minimo di 6 a un massimo di 8 mesi. Nelle prime ore del post-operatorio si forma solo un leggero edema nell’area interessata, dovuto al trauma generato dall’iniezione. A tal proposito, basterà applicare del ghiaccio e già potrete riprendere le vostre normali attività quotidiane.

Non ci saranno grossi stravolgimenti. Si andrà solo a creare una maggiore armonia. Il paziente che teme di non riconoscersi sarà subito smentito dai risultati perchè i lineamenti saranno rispettati e non ci saranno i problemi legati ai tamponi e al dolore del post operatorio”, spiega il Dott. Giacomo Urtis.

I costi dell’intervento di Rinofiller sono variabili a seconda delle variazioni che devono essere apportate e della quantità di materiale che sarà impiegata (costo rinofiller a partire da 350 euro).

Una volta eseguito il trattamento, consigliamo di abbinare un prodotto della linea Dr.Urtis Medical Cosmetics: la CREMA CICASMAGLIA disponibile online su drurtis-shop.

Cosa aspetti? Scrivici o chiamaci allo 800912377 per maggiori informazioni! Vieni a trovarci nei nostri centri di Milano o di Roma!