Ringiovanire il viso

ringiovanire il viso

Ringiovanire il viso con il Lifting viso non chirurgico. L’invecchiamento è un processo irreversibile che coinvolge tutte le strutture del corpo, ma nel viso si traduce nella comparsa di rughe e solchi più o meno profondi che possono essere accompagnati anche dal riassorbimento del tessuto adiposo, modificando sia i volumi che i rapporti fra le varie parti del volto.

Ringiovanire il viso con il lifting non chirurgico

Il lifting viso non chirurgico, detto anche FACE RESTAURATION è un trattamento di medicina estetica per ringiovanire il viso che permette di ottenere il rimodellamento non chirurgico del volto grazie all’utilizzo di micro cannule che permettono di raggiungere anche i distretti di più difficile accesso come la regione temporale in modo assolutamente senza dolore grazie alla loro punta smussa, e con un numero minino di iniezioni.

L’effetto sarà un appianamento delle rughe del volto, dando più forma agli zigomi, alle labbra ed ai tessuti molli come le guance, rimodellando e ripristinando i volumi del viso.

Face restoration: il trattamento per ringiovanire il viso

Il trattamento per ringiovanire il viso viene eseguito in ambulatorio, non necessita di preparazione particolare. La durata è di circa 30 minuti e permette di ritornare alle comuni attività immediatamente. L’intervento è consigliato in tutti quei pazienti che vorrebbero riacquistare tono e freschezza sul viso.

Le fasi del trattamento

Il trattamento è eseguito in ambulatorio: si pratica un piccolo foro attraverso il quale è inserita la micro cannula iniettando l’acido ialuronico nella parti del viso che hanno necessità di essere volumizzate e trattate.

La tecnica per ringiovanire il viso avviene grazie alla maneggevolezza della cannula che consente di iniettare acido ialuronico a tre livelli di profondità: dal più profondo in cui l’impianto viene posizionato sull’osso, fino ad arrivare al più superficiale per appianare le rughe. La durata del trattamento è di circa 30-40 minuti, possono essere utilizzate dalle 4 alle 6 fiale  e non richiede anestesia.

Durata del trattamento Face Restoration

In conclusione, questo trattamento per ringiovanire il viso non è definitivo. La durata del risultato varia dei 6 ai 12 mesi a seconda dello stile di vita del paziente (abitudine al fumo, alimentazione…)

Vieni a trovarci nella nostra clinica di Milano o nel nostro ambulatorio di Roma, scopri il trattamento Face Restoration per ringiovanire il viso!

Hai poco tempo? Non riesci ad andare dal chirurgo estetico? Prova allora la nostra linea di prodotti studiata appositamente per te dal Dr. Urtis!