rimodellamento del corpo

Rimodellamento del corpo, la tecnica senza bisturi sempre più richiesta. Intervista al Dr. Giacomo Urtis, articolo tratto da WCD2019 Daily newspaper.

Il rimodellamento del corpo in Italia

Giacomo Urtis, dermatologo e medico estetico: “Le donne italiane vogliono i “glutei di Belén Rodríguez”. Il tutto con una macchina brevettata che consente il trattamento Cellfina a lungo termine della cellulite e il tutto solo in un’ora, che in una singola sessione, la fa sparire per sempre.

La Criolipolisi, che congela il grasso, successivamente drenato ed eliminato dal fegato. Un trattamento assolutamente nuovo come il “J-plasma”, usato per tutti i casi di grasso localizzato e che consente di rassodare la pelle con un effetto simile a quello delle dive dei film…

Le novità presentate a WCD2019

Queste sono solo alcune delle novità in termini di trattamento non invasivo per il rimodellamento del corpo, tecniche senza bisturi sempre più richieste dai pazienti. “Le nuove tecniche non chirurgiche sono oggi sempre più richieste – spiega il dermatologo e dottore estetico Giacomo Urtis, presente a WCD2019, il Congresso mondiale di dermatologia a Milano fino a sabato, con una sessione su Lipo distribution.

“Per la perdita di peso usiamo la Criolipolisi estetica, invece per dare forma e sostanza al corpo, usiamo fiale di acido ialuronico o acido polilattico“, spiega Giacomo Urtis.

Tra i sogni delle donne, il rimodellamento del corpo

Tra i sogni delle donne che si rivolgono alla medicina estetica per il rimodellamento del corpo c’è soprattutto il sedere alla brasiliana“, una richiesta che arriva sia dai VIP che dalla gente comune. Nessun limite di età, i casi vanno dai 18 agli 80 anni. “Qui in Italia i glutei più popolari sono quelli di Belén Rodríguez, mentre in America chiedono i fianchi di Kim Kardashian. Ma questo tipo di trattamento, con fianchi molto larghi, ha bisogno di molto prodotto”, aggiunge Dr. Urtis. “Succede che a molti clienti da Miami o dal Brasile arrivino in Italia per ottenere i loro glutei alla brasiliana e questo è davvero fantastico!”, conclude Urtis.

Leggi l’articolo nella sua versione completa >>

E dopo il rimodellamento del corpo mantieniti in forma con la linea di prodotti Dr.Urtis Medical Cosmetics disponibili sul nostro e-commerce online!

Cosa aspetti? Scrivici o chiamaci per maggiori informazioni! Vieni a trovarci nella nostra clinica di Milano o di Roma!