Radiofrequenza ablativa

Radiofrequenza ablativa

Novità mondiale! Radiofrequenza ablativa: un’arma innovativa contro l’invecchiamento cutaneo.
La radiofrequenza ablativa è un trattamento medico estetico, non basato su luce o laser, ma basato su un’onda elettromagnetica. L’onda è in grado di creare un’ablazione regolabile a livello dello strato più superficiale della nostra cute, simulando così diversi tipi di laser.

Pelle senza tono e tendente alle rugosità…Con il passare del tempo capita a tutti, anche le stelle di Hollywood lo sanno.  Allora cosa fare per migliorarne la consistenza soprattutto in sedi come la regione perioculare, perilabiale e il collo?

La risposta è: radiofrequenza ablativa e frazionata. Non si tratta di un comune laser o di una luce pulsata. Sono onde elettromagnetiche in grado di raggiungere anche gli strati più profondi della pelle in maniera modulabile, a seconda della regione da trattare.
Si tratta infatti di uno strumento flessibile, che offre la possibilità di stabilire la profondità e il livello di ablazione, senza dolore e con un tempo di recupero di circa tre giorni.
L’utilizzo di questa metodica consente di stimolare la produzione di collagene, andando a rimpolpare la pelle per donare turgore e vitalità. Il vantaggio è quello di creare dei coni di energia che consentono di stimolare anche la pelle circostante a quella della singola zona trattata, in profondità.

I vantaggi della Radiofrequenza ablativa

Molte sono le tecniche per il ringiovanimento del viso. Tra queste la radiofrequenza ablativa è un trattamento rigenerativo della pelle che si basa su onde elettromagnetiche. Ciò stimola il derma e combatte l’invecchiamento della pelle, in particolare codice a barre e zampe di gallina. La terapia è indicata e ideale anche come trattamento dell’acne.

Il vantaggio rispetto ai sistemi laser è dato da un maggiore effetto termico in profondità con un migliore effetto lifting stimolando così la produzione di collagene, per un effetto del viso naturale e vellutato.

Contattaci o vieni a trovarci nella nostra clinica di Milano o Roma!
E se desideri eseguire i nostri trattamenti comodamente da casa, dai una occhiata ai nostri prodotti estetici!