Quanto costa rifarsi il seno

Quanto costa rifarsi il seno dal famoso chirurgo dei VIP Giacomo Urtis? Qual’è il prezzo di una Mastoplastica additiva, ovvero l’intervento di chirurgia del seno più richiesto?

Articolo di Donna Glamour

Quanto costa rifarsi il seno?

Quanto costa il tanto sognato intervento al seno? Al mondo d’oggi ci sono milioni di donne che si affidano alle mani di un esperto chirurgo plastico, per migliorare o modificare il proprio corpo, aumentando un seno piccolo con l’obiettivo di piacersi di più. La parte del corpo che sicuramente molte donne vogliono rifarsi è il seno: non a caso è l’intervento chirurgico più richiesto.

Le tipologie di intervento

Prima di svelare il prezzo necessario al tuo rifacimento del seno è meglio conoscere a che tipo di intervento si va incontro. L’operazione al seno nel campo della chirurgia plastica è chiamato “mastoplastica” e, in relazione all’aumento o alla riduzione della forma del seno, viene definita “mastoplastica additiva” o “mastoplastica riduttiva”. Statisticamente sono poche le donne con un seno troppo abbondante che si sottopongono ad una mastoplastica riduttiva. La maggior parte delle donne infatti si rivolgono al chirurgo estetico per avere un seno più grande e sodo.

Quanto costa rifarsi il seno da Giacomo Urtis?

Uno dei migliori chirurghi italiani che effettua la mastoplastica è Giacomo Urtis. Giacomo Urtis è un noto chirurgo plastico e amico di molti personaggi Vip, ed è il più apprezzato e ricercato nel mondo della chirurgia plastica. Quindi la domanda è lecita: quanto costa rifarsi il seno da Giacomo Urtis?

La chirurgia plastica del seno

L’intervento di mastoplastica additiva è tra gli interventi di chirurgia plastica più richiesti dal sesso femminile, sia per la naturalezza dei risultati ottenibili, ma anche per la continua ricerca della bellezza ad ogni costo. La mastoplastica additiva è l’intervento per eccellenza di chirurgia plastica per l’aumento del seno. Grazie all’inserimento di una protesi mammaria al di sotto della ghiandola o del muscolo pettorale, permette l’aumento di volume del seno migliorandone forma, simmetria e proporzioni. E’ possibile scegliere la forma della protesi che può essere naturale o ad effetto push-up.

Costo mastoplastica additiva

Quanto costa rifarsi il seno? Il costo di una Mastoplastica additiva parte da 4800 euro. Per le curiose su quanto costa rifarsi il seno da Giacomo Urtis in una delle cliniche di Milano o Roma, vi rimandiamo anche alla pagina dei prezzi di medicina e chirurgia estetica. 

Desideri invece aumentare il tuo seno senza intervento chirurgico? In questo caso vi consigliamo fortemente il prodotto Magic Seno Pillole, della linea dr. Urtis Cosmetics.

Cosa aspetti? Scrivici o chiamaci per maggiori informazioni! Vieni a trovarci nella nostra clinica di Milano o di Roma!