Protesi glutei

Protesi glutei per migliorare definitivamente il tuo lato B. Vi spieghiamo l’intervento di Gluteoplastica.

Protesi glutei per un lato B perfetto

Sei stanca di continue iniezioni non definitive per il rimodellamento dei tuoi glutei? Vorresti avere un sedere finalmente perfetto e per sempre? Se la risposta è affermativa allora l’intervento adatto a te è quello di gluteoplastica. Grazie all’inserimento di protesi glutei nel tuo lato B potrai ridisegnare e liftare i glutei in maniera sorprendentemente definitiva.

Che cos’è la gluteoplastica

La gluteoplastica è un intervento di chirurgia plastica che consente di modificare e rimodellare forma e dimensioni dei glutei con delle protesi.

La nostra società impronta successo, femminilità, bellezza, su canoni estetici quasi di perfezione, rappresentando per le donne forte motivo di stress e di inadeguatezza qualora invece vi fossero dei difetti o delle differenze rispetto a ciò che viene considerato oggi bello o attraente.

Sulla base di questo presupposto la chirurgia plastica dei glutei è diventata un intervento molto richiesto dal sesso femminile tanto da essere quasi alla pari con la mastoplastica additiva per il seno.

Modifica e rimodella il tuo lato B con le protesi glutei

La gluteoplastica è un intervento di chirurgia estetica dei glutei che permette di rimodellare forma e volume del sedere tramite l’utilizzo di protesi glutei, rendendolo più armonico con il resto della figura, più tonico, alto e sodo. L’intervento di gluteoplastica permette di ottenere risultati estetici molto piacevoli e duraturi, anche se comunque il normale processo di invecchiamento porta anche la zona glutea a piegarsi al passare del tempo.

Gluteoplastica in breve

Anestesia: totale o locale
Durata dell’intervento di gluteoplastica: 1 h
Costo protesi glutei o gluteoplastica: a partire da 4500 euro

Vieni a trovarci nella nostra clinica di Milano o nel nostro ambulatorio di Roma, e scopri il nostro trattamento per i tuoi glutei!

Hai poco tempo? Non riesci ad andare dal chirurgo estetico? Prova allora la nostra linea di prodotti studiata appositamente per te dal Dr. Urtis!