Medicina Antiaging

Cos’è la medicina antiaging?

La medicina antiaging è quella scienza che interviene rallentando e invertendo i processi naturali di invecchiamento della pelle. Il tutto avviene con l’utilizzo di prodotti e tecniche che portano alla generazione di nuove cellule, ad esempio attraverso il dermaroller e il dermapen.

Infatti il Dermaroller e il Dermapen sfruttano l’innata capacità di auto guarigione della nostra pelle, introducendo dei piccoli aghi che stimolano la riproduzione di nuove cellule nell’organismo. Il Dermapen permette di differenziare la profondità di azione, in quanto è regolabile, ed effettua delle microperforazioni verticali.

Grazie al proprio team di medici e professionisti del settore, Dr. Urtis Clinic, presente a Milano e a Roma, è in grado di eseguire tutti i trattamenti di medicina antiaging più richiesti dai clienti con la massima attenzione, la massima qualità e la massima sicurezza. Innovazione, tecnologia e professionalità fanno di Dr. Urtis Clinic tra i centri di medicina e di chirurgia migliori in Italia, riconosciuto anche in Europa e in America.

Tra i vari trattamenti antiaging possiamo segnalare tra i più frequenti: needling, ozonoterapia, vitamine, terapia biofotonica…scopri tutti i nostri interventi di medicina antiaging per la tua bellezza e il tuo benessere!