Mastoplastica additiva prima e dopo

Mastoplastica additiva prima e dopo

L’intervento al seno è tra gli interventi chirurgici più richiesti in Italia ed è l’unico intervento che determina un risultato definitivo alla forma del seno.

Foto mastoplastica additiva prima e dopo

In questa pagina è possibile visionare foto prima e dopo gli interventi al seno eseguiti dalla clinica Dr. Urtis di Milano e di Roma. Attraverso una serie di immagini è possibile vedere il risultato dei singoli interventi, a testimonianza dell’affidabilità e della serietà della clinica estetica.

GUARDA LE FOTO PRIMA E DOPO DELL’INTERVENTO AL SENO ESEGUITO DA DR.URTIS CLINIC

La mastoplastica additiva è il miglior intervento per l’aumento del seno. Grazie all’inserimento di protesi mammarie al di sotto della ghiandola o del muscolo pettorale, la mastoplastica additiva permette l’aumento del volume del seno migliorandone la forma, la simmetria e le proporzioni. Oggi, grazie agli enormi passi in avanti fatti dalla chirurgia del seno è possibile scegliere la forma della protesi che può essere anatomica o rotonda soddisfando tutte le richieste del cliente.

Foto mastoplastica additiva prima e dopo: testimonianze, consigli e informazioni utili

Prima di sottoporsi all’intervento per l’aumento del seno di mastoplastica additiva è fondamentale un colloquio preliminare con il chirurgo per chiarire aspettative, esigenze e quale risultato si intende perseguire, sia in termini di volume che di forma del seno. In conclusione vi consigliamo di passare nella nostra clinica di Milano o di Roma per una consulenza.

L’intervento al seno

Dopo l’intervento chirurgico di aumento del seno è normale la formazione di qualche ematoma ed il gonfiore. Questo perché, per quanto l’intervento sia di breve durata e non presuppone manovre particolarmente invasive, l’incisione della cute e lo scollamento dei tessuti per la creazione della tasca che accoglierà la protesi, causano un trauma nella zona trattata.

Durante la settimana successiva all’intervento si potrà avvertire un po’ di dolore e limitazione del movimento. Per concludere è indispensabile utilizzare un reggiseno sportivo per 30 giorni

Vieni a trovarci nella nostra clinica di Milano o nel nostro ambulatorio di Roma e scopri l’intervento al seno di mastoplastica additiva!