Liposcultura per ginocchia, polpacci e caviglie

Ginocchia, polpacci e caviglie, zone particolarmente importanti per l’autostima di molte donne.

Liposcultura ginocchia, polpacci e caviglie

Un problema comune a molte donne è l’ingrossamento della parte interna delle ginocchia, che fa sembrare le gambe storte anche quando si indossano i collant. Anche chi ha sempre avuto gambe sottili e dritte, dopo i 35-40 anni, nota un cambiamento di forma, a causa dell’ingrossamento della parte interna del ginocchio, anche se, ovviamente, non è cambiata la forma delle ossa.

Come combattere l’accumolo adiposo nelle donne?

L’accumulo adiposo localizzato in ginocchia, polpacci e caviglie, dà a questa zone un aspetto a buccia d’arancia, come nel caso della cellulite. Forti dell’esperienza anglosassone, i chirurghi plastici di Dr.Urtis Clinic hanno perfezionato soluzioni di Liposcultura “CONTOURING”, che assottigliano le ginocchia, permettendo di ristabilire i normali concavi e convessi propri dell’interno delle gambe.

La procedura prevede prima un’incisione cutanea di circa 3 millimetri, ben nascosta nella piega interna del ginocchio, poi l’aspirazione del grasso in eccesso, che non si limita mai solo all’interno del ginocchio, ma si estende alla parte anteriore e posteriore della gamba.

L’intervento restituisce una silhouette armoniosa, che va dall’inguine fino alla caviglia. La correzione può essere eseguita anche per le caviglie, cosiddette “grosse”. Le procedure si effettuano in anestesia locale con sedazione; si tratta di operazioni rapide e sicure, con ritorno alle normali attività il giorno stesso.

La liposcultura Contouring per le ginocchia, i polpacci e le caviglie

I chirurghi plastici di Dr.Urtis Clinic operano, utilizzando tecniche di Liposcultura Contouring, con successo ed ottimi risultati ginocchia elefantiache, che rendono impossibile portare gonne corte, e gambe informi a cui manca il modellamento del polpaccio e così anche le caviglie grosse.

La Liposcultura, nelle zone come polpacci, ginocchia e caviglie, richiede grande pazienza, precisione e perizia, usando cannule molto sottili, e l’intervento può durare da 30 minuti sino a 3 ore. I risultati in ginocchia, polpacci e caviglie sono permanenti, ma, dati i tempi di ristabilimento della normale circolazione venosa e linfatica nelle gambe, i risultati definitivi si avranno dopo 2-3 mesi dall’intervento.

Liposcultura guarda il video dell’intervento!

E dopo l’intervento per modellare il corpo mantieniti in forma con la linea di prodotti Dr.Urtis Medical Cosmetics disponibili sul nostro e-commerce online!

Cosa aspetti? Scrivici o chiamaci per maggiori informazioni! Vieni a trovarci nella nostra clinica di Milano o di Roma!