lipofilling glutei

Per riempire e rassodare i glutei, il chirurgo può affidarsi alla procedura Lipofilling glutei, cioè il modellamento dei glutei con adipe autologo.

Lipofilling glutei

Lo scopo della Liposuzione si potrebbe riassumere in una parola: rimodellamento. Ma, tenendo conto che l’azione precisa di questa tecnica chirurgica è l’asportazione dei volumi, si intuisce che, in alcune zone, per ottenere una buona plasticità e rotondità, non è solo necessario togliere e appianare alcune curve ma, al contrario, sarebbe auspicabile…crearne di nuove.

Che cos’è il lipofilling?

Ecco lo scopo del Lipofilling glutei: modellare i glutei con il proprio grasso. Donare turgore, rotondità e curve armoniche là dove comunemente si possono creare degli inestetici punti di “vuoto”. Le zone maggiormente trattate sono i glutei nella parte mediale. Anche in persone con eccessi adiposi evidenti in questa regione, può esistere la condizione dismorfia del “sedere piatto”. La combinazione delle tecniche di Liposuzione e Lipofilling è il percorso chirurgico ideale per chi desidera un rimodellamento completo della silhouette, soprattutto dei glutei, con un nuovo bilanciamento armonico di pieni-vuoti studiato appositamente per rendere gradevole e sensuale il profilo del corpo.

Quando è consigliato il lipofilling glutei

I chirurghi plastici di Dr.Urtis Clinic consigliano la procedura di Lipofilling, in caso di:

  • glutei piatti
  • glutei vuoti
  • guance scavate
  • “svuotamenti” localizzati

Il Lipofilling è anche utilizzato frequentemente a livello del seno, del volto, nel modellamento del profilo del tronco e degli arti nell’ambito della Liposcultura o nella correzione di difetti o avvallamenti esito di pregresse Liposuzioni.

E dopo il lipofilling glutei mantieniti in forma con la linea di prodotti Dr.Urtis Medical Cosmetics disponibili sul nostro e-commerce online!

Cosa aspetti? Scrivici o chiamaci per maggiori informazioni! Vieni a trovarci nella nostra clinica di Milano o di Roma!