LightSheer

LightSheer

Il LightSheer: la nuova frontiera dell’epilazione definitiva. Trattamento innovativo disponibile a Milano e Roma presso Dr.Urtis Clinic.

Il LightSheer: la nuova frontiera dell’epilazione definitiva

In passato, i rimedi classici per depilarsi erano le pinzette, la rasatura, la ceretta o le creme depilatorie. Alcuni sono dolorosi, altri sono temporanei. Per depilazioni a lungo termine, l’elettrolisi è popolare ed efficace, ma può risultare fastidiosa e lenta. Pelo per pelo una corrente elettrica passa attraverso un ago per distruggere la capacità di ricrescita della radice del pelo. Normalmente il trattamento con l’elettrolisi dura mesi, perfino per trattare piccole zone come quella del labbro superiore

Il nuovo laser Diodo LightSheer

Oggi c’è una soluzione più efficace, il nuovo laser Diodo LightSheer un sistema all’avanguardia ideato specialmente per un’epilazione più veloce, meno fastidiosa e più sicura. Una straordinaria novità per chi desidera risolvere alla radice il problema della depilazione: una soluzione ideale sia per le donne che per gli uomini.

Come funziona il LightSheer

Il laser produce un fascio di luce altamente concentrata. Diversi tipi di laser producono differenti colori di luce. La luce emessa da LightSheer è ben assorbita dal pigmento situato nei follicoli. Il laser invia un impulso per una frazione di secondo, il tempo necessario per vaporizzare il pigmento, distruggendo numerosi follicoli alla volta per eliminare la ricrescita del pelo.

Lo speciale manipolo raffreddato è perfetto per le pelli più sensibili, protegge e raffredda la superficie della pelle prima, durante e dopo ogni impulso mentre l’energia laser viene diretta sulla radice del pelo. Questa combinazione di raffreddamento della pelle con emissione di luce laser consente di rimuovere i peli superflui e quindi di depilare in modo efficace veloce, indolore e permanente viso e corpo.

Durata del trattamento laser LightSheer

Un trattamento laser Lightsheer può durare da pochi minuti ad un’ora o più, a seconda dell’ampiezza dell’area da trattare. Dal momento che il laser tende a trattare i follicoli che si trovano nella fase di crescita, si richiede più di un trattamento per eliminare i follicoli che entrano in questa fase successivamente.

Il trattamento laser in se stesso può causare una leggera sensazione di pizzicore, ben tollerata dalla maggior parte dei pazienti, ma in alcune zone del corpo può essere richiesta l’applicazione di una pomata anestetica. L’aspetto dell’area trattata dopo una seduta laser può variare da paziente a paziente a seconda della grandezza della zona trattata e del tipo di pelle. Se ci sono effetti secondari sono minimi, possono verificarsi rossore o rigonfiamento comunque momentanei, che consentono di riprendere le normali attività subito dopo il trattamento.

Costo LightSheer: da definire in base alle aree da trattare

Guarda il video del trattamento!

Cosa aspetti? Scrivici o chiamaci per maggiori informazioni! Vieni a provare i diversi trattamenti di epilazione laser nei nostri centri di Milano e Roma!