Lifting glutei senza protesi

Lifting glutei senza protesi

Lifting glutei senza protesi per migliorare il tuo lato B: i consigli del Dr. Giacomo Urtis

Articolo tratto da www.bollicinevip.com

Lifting glutei senza protesi

Continuiamo la nostro rubrica dedicata ai consigli di bellezza del noto ed esperto Dr Giacomo Urtis. Oggi vi suggeriremo come aver glutei sodi e scolpiti con il Lifting glutei senza protesi. L’estate si avvicina e la prova costume è già all’ordine del giorno. Ma, nonostante impegno e dedizione con diete e palestra, non sempre i risultati sono quelli sperati: come rimediare in poco tempo smaltendo il grasso accumulato durante l’inverno? Come esibire con orgoglio costumi, top e bikini succinti senza preoccuparsi di rotolini e cuscinetti in bella vista?

Sollevare i glutuei con il lifting glutei senza protesi

Per rimodellare e rassodare i punti critici del corpo, la medicina e la chirurgia estetica offrono tante soluzioni “su misura” per ottenere un fisico invidiabile, con tutte le forme al punto giusto: sono tanti gli interventi e trattamenti di medicina estetica, poco invasivi, che regalano ottimi risultati in poco tempo.

Per chi ad esempio, desidera rimpolpare e rimodellare le curve, la soluzione è il trattamento di riempimento con acido ialuronico per valorizzare i volumi e le curve in maniera semplice e sicura. Tali iniezioni aiutano a donare volume ai glutei per correggere il cosiddetto “sedere piatto”. Si tratta dunque di un gel in grado di aggiungere volume ai tessuti offrendo risultati duraturi e visibili immediatamente, senza intervento chirurgico.

Può essere effettuato in ambulatorio senza alcuna degenza. La procedura dura tra il 30 e i 90 minuti a seconda del sito e la quantità di gel iniettato, i risultati sono istantanei e i tempi di recupero rapidi.

I benefici del lifting glutei senza protesi

Con queste iniezioni si possono rimodellare le forme del corpo in maniera naturale e non definitiva. Il trattamento lifting glutei senza protesi è veloce e in anestesia locale: richiede solo un breve allontanamento dal posto di lavoro o dalle altre normali attività quotidiane.

I benefici della medicina estetica glutei sono:

  • non doversi sottoporre né a un intervento chirurgico né all’anestesia generale.
  • Il trattamento non richiede l’uso di impianti permanenti o di grasso corporeo da prelevare e reimpiantare.
  • Poiché è un trattamento non definitivo, può essere adattato nel tempo secondo cambiamenti cui va incontro il corpo, consentendo di mantenere il totale controllo sul tuo aspetto.
  • Dopo il trattamento non restano cicatrici visibili.

Durata del lifting glutei senza protesi

L’effetto estetico solitamente perdura fino ad un anno. Tale durata è resa possibile dalla lenta degradazione del gel, un processo assolutamente normale e naturale che avviene nell’organismo. La variabilità della durata dipende dal fatto che ogni organismo è diverso dall’altro. Per mantenere un effetto estetico soddisfacente, in genere è necessario un successivo trattamento di follow-up, in cui verrà iniettata una quantità di prodotto minore rispetto al trattamento iniziale.

Chi può sottoporsi a un trattamento di medicina estetica glutei?

E’ disponibile per chiunque voglia modellare le forme del proprio corpo attraverso un trattamento non permanente che non richiede un intervento chirurgico. Allo stesso modo, è indicato per tutti coloro che non vogliono affrontare l’anestesia generale e le cicatrici post intervento.

Vieni a trovarci nella nostra clinica di Milano o nel nostro ambulatorio di Roma, e scopri il lifting glutei senza protesi!

Hai poco tempo? Non riesci ad andare dal chirurgo estetico? Prova allora la nostra linea di prodotti studiata appositamente per te dal Dr. Urtis!