Labbra carnose senza bisturi

Labbra carnose senza bisturi, meglio conosciuto come filler labbra. Vi mostriamo come l’acido ialuronico può migliorare l’aspetto delle vostre labbra rendendole più grandi e voluminose.

Come è possibile avere labbra carnose senza ricorrere al bisturi? Con delle semplici iniezioni di Filler (o acido ialuronico). Le labbra diventano più carnose, acquistano volume, migliorano la forma ed il contorno.

Labbra carnose senza bisturi con il filler labbra

Il nuovo metodo filler labbra con cannula prevede l’uso di una cannula con la punta piatta anziché il tradizionale ago. I filler labbra, ossia sostanze per il riempimento sottocutaneo tramite l’uso delle microcannule è una innovazione sulla tecnica di infiltrazione che ha permesso un miglioramento dei risultati e un maggior confort per la paziente.

Non ci sono effetti collaterali, perché l’acido ialuronico è una sostanza presente nel nostro organismo, ma che tende a diminuire col passare degli anni. Il trattamento  filler labbra viene effettuato in ambulatorio praticando una leggerissima anestesia tipo quella del dentista e dopo si può tornare immediatamente alle normali attività quotidiane.

Consiglio sempre di prendere dopo il trattamento filler labbra delle compresse di cortisone (prescritte in ambulatorio) per evitare che le labbra si gonfino troppo subito dopo le iniezioni. Per avere un effetto duraturo nel tempo, suggerisco di ripetere il trattamento 2 volte l’anno.

Vantaggi del trattamento filler labbra con cannula

  • Notevole riduzione del fastidio durante il trattamento, rispetto agli aghi
  • Riduzione o spesso completa assenza dei lividi, anche in aree particolarmente a rischio, come la zona intorno agli occhi e le labbra
  • Possibilità di trattare aree estese senza dover riposizionare la cannula attraverso la cute
  • Maggiore uniformità del trattamento
  • Riduzione del trauma ai tessuti
  • Tempi di recupero più rapidi dopo il trattamento

Costo labbra senza chirurgia: filler labbra a partire da 250 euro

Vi aspetto nella mia clinica di Milano o Roma per avere delle labbra irresistibili e da baciare!!! Labbra carnose senza bisturi…oggi si può!