Invecchiamaento cutaneo

Invecchiamaento cutaneo? Primi cedimenti della pelle? Niente paura con i fili di polidiossanone non c’ è bisogno di nessun lifting!

L’ invecchiamaento cutaneo è uno delle problematiche maggiori con la quale ci troviamo a a fare i conti ogni mattina davanti allo specchio. Quante volte infatti siete state sul punto di dire : “ E’ arrivato il momento di fare un lifting totale, non riesco più a guardarmi!”.

Mi rendo conto però che un intervento del genere non sempre è cosa fattibile per varie ragioni: paura di sottoporsi a un intervento chirurgico, costi troppo elevati, periodi di recupero troppo lunghi…

In realtà, quello che cercherò di illustravi oggi è un trattamento mini invasivo che si esegue a livello ambulatoriale. Questo garantisce risultati eccellenti paragonabili a un tradizionale lifting ovvero l’ iserimento di fili riassorbili in Polidiossanone.

Questa sostanza ha un effetto biostimolante e di  Soft Lifting, cioè viene prodotta una sorta di impalcatura sottocutanea che rinforza e sostiene i tessuti di viso, collo, decolletè, mani, braccia, ginocchia, interno coscia, addome e glutei.

Rimedio all’invecchiamaento cutaneo

Il trattamento è rivolto ai pazienti che presentano i primi segni di cedimento e rilassamento cutaneo, invecchiamento della pelle, o quando è evidente e necessario un trattamento preventivo. Tali fenomeni si producono nel corso degli anni per effetto gravitazionale e per l’usura dei tessuti, in particolare il collagene e l’elastina.

Possono essere trattati i cedimenti della cute su viso, collo, decolletè, mani, braccia, ginocchia, interno coscia, addome e glutei.

La tecnica che utilizza fili totalmente riassorbibili senza ancoraggio tali da produrre un lifting biologico. In pratica l’organismo viene auto indotto a produrre delle fibre collagene localizzate solo intorno i fili, in modo da dare un’impalcatura sottocutanea atta a contrastare il fenomeno di scivolamento verso il basso dei tessuti.

Una valida alternativa al lifting chirurgico

Il trattamento, eseguibile ambulatorialmente, risulta essere una valida alternativa al classico lifting chirurgico nei modesti/medi rilassamenti del viso, collo, decolletè, mani, braccia, ginocchia, interno coscia, addome e glutei.

La tecnica si effettua in un’unica seduta ambulatoriale, senza alcun 
test preliminare. Non richiede tagli e suture.

L’effetto stimolante si evidenzia dopo 2-4 settimane. La durata del miglioramento è di circa 8-12 mesi.

Consigliamo di abbinare questo trattamento al prodotto della linea Dr. Urtis Medical Cosmetics CREMA CON POLVERE DI DIAMANTI da applicare due volte al giorno sulla zona interessata.

Cosa aspetti? Scrivici o chiamaci per maggiori informazioni!

Fonte articolo TGCom24