ingrandimento delle labbra

Ingrandimento delle labbra, per una bocca senza rughe, dai contorni sottili o asimmetrici, spioventi o carnose.

Le labbra non rappresentano solo la sensualità del viso, soprattutto femminile, ma sono l’organo preposto alla comunicazione.
Se sono solcate da rughe o sono sottili, ciò che comunicano è solo il tempo che passa, oppure fanno assumere un’espressione imbronciata e severa.
L’ingrandimento ed il modellamento delle labbra può essere perseguito con la Chirurgia Estetica (Cheiloplastica o Labioplastica), oppure con l’iniezione di Fillers riassorbibili, come il collagene o l’acido ialuronico.

Ingrandimento delle labbra

Da Dr.Urtis Clinic Medicina e Chirurgia Estetica per l’ingrandimento delle labbra, privilegiamo questa seconda via. Proponiamo dei programmi individualizzati di micro-infiltrazioni di materiale bio-compatibile, realizzate negli strati più superficiali delle labbra:

  • lungo il bordo, per accentuarne i contorni
  • sul muscolo periorale, per renderle più carnose
  • direttamente nella ruga, per riempire il microsolco

L’obiettivo è modellare le labbra accentuandone il contorno, o il volume, ed eliminare le rughe periorali con risultati estetici naturali ed armonici.

Ingrandimento delle labbra con acido ialuronico

Per l’ingrandimento delle labbra temporaneo una preparazione di acido ialuronico a lunga durata (3-6 mesi) viene infiltrata nelle labbra, fino ad ottenere la forma e le dimensioni desiderate. Si utilizza l’acido ialuronico ad alta densità per incrementare il volume delle labbra, mentre quello a densità intermedia per definirne il contorno.

Durata e costo del trattamento per ingrandire le labbra

La durata della seduta è di circa 15-30 minuti, praticata in ambulatorio senza anestesia, oppure con una modesta dose di anestesia locale, per evitare ogni fastidio.

Ogni programma di trattamento dei medici estetici di Dr.Urtis Clinic è una soluzione specifica con un prezzo individualizzato, determinato dalle caratteristiche fisiche individuali, dalla complessità del caso e dalle necessità di trattamento, per ottenere il risultato che ci richiedi.

Costo per l’ingrandimento delle labbra con filler e acido ialuronico: a partire da 250 euro.

Il numero di sedute e percorsi di trattamento integrativi, per raggiungere i tuoi obiettivi di bellezza, possono essere determinati solo in sede di consulto medico con lo specialista.

Vi aspettiamo nelle cliniche estetiche di Milano o Roma per avere labbra sensuali e dai contorni definiti. Prova anche i nostri prodotti disponibili su Dr.Urtis Shop.