Filler antirughe prima e dopo

Filler Antirughe prima e dopo

Il filler viso antirughe è sicuramente uno dei trattamenti di medicina estetica migliori per sembrare più giovani o per ringiovanire il viso. Dare freschezza e giovinezza al proprio viso tramite filler è veloce e senza necessità di intervento chirurgico. I filler sono sostanze viscose iniettabili di acido ialuronico, atossiche, anallergiche, di origine non animale che permettono la correzione dei piccoli difetti del viso, come rughe o ipovolumetrie.

Foto Filler antirughe prima e dopo

In questa pagina è possibile osservare le foto prima e dopo del trattamento eseguito dalla clinica Dr. Urtis di Milano o dall’ambulatorio di Roma. Attraverso una serie di immagini è possibile vedere il risultato dei singoli trattamenti, a testimonianza dell’affidabilità e della serietà della clinica estetica.

QUI POTRAI TROVARE LE FOTO PRIMA E DOPO DEL TRATTAMENTO FILLER ANTIRUGHE ESEGUITO DA DR.URTIS CLINIC

Le rughe sono infiltrate con l’inserimento di un ago molto sottile non particolarmente in profondità, rilasciando il prodotto (acido ialuronico), in quantità adeguata, che distenderà la ruga e nutrirà con il tempo il tessuto.

La durata della seduta è di circa 15-30 minuti, a seconda delle aree da trattare e del tipo di intervento da effettuare. Non necessita di anestesia e al termine del trattamento le zone vengono semplicemente disinfettate e appaiono lievemente arrossate e gonfie.

Foto filler antirughe prima e dopo: testimonianze, consigli e informazioni utili

Il risultato del filler antirughe desiderato è visibile entro un paio di giorni, non si avranno cicatrici ed il ritorno alla vita sociale sarà immediato.

Durata trattamento Filler antirughe per il viso

La durata delle sedute è variabile dai 3 ai 6 mesi e dipende da numerosi fattori come: stato di idratazione cutanea, età, mimica facciale.

Vieni a trovarci nella nostra clinica di Milano o nel nostro ambulatorio di Roma, scopri il trattamento filler antirughe per il viso!