Fili di sospensione per il corpo

Fili di sospensione Milano

Sono tra i sistemi più utilizzati del momento, i fili di sospensione per il corpo ideali per chi non vuole ricorrere all’intervento chirurgico.

Prendiamo come esempio l’addome: come biorivitalizzare e rassodare un addome che ha perso tonicità senza ricorrere al bisturi?

Dopo una gravidanza o una perdita di peso, nonostante le ore trascorse in palestra, la pelle dell’addome può perdere tono e tendere a cedere.

Una soluzione oggi c’è: i fili di sospensione, una delle tecniche di medicina estetica più quotate negli ultimi anni. Questo successo è dovuto al fatto che si tratta di una tecnica non invasiva, eseguibile in ambulatorio, che consente di migliorare il proprio aspetto grazie ad un effetto liftante che tira “in su” la pelle nelle aree in cui ha ceduto. Ideale per tutte le zone del corpo: viso, glutei, addome.

Nello specifico:

  • il posizionamento dei fili di sospensione fornisce alla pelle elasticità, maggiore luminosità con conseguente miglioramento immediato dell’aspetto delle rughe;
  • rimodellando il tessuto e quindi la pelle flaccida, determinano un effetto lifting istantaneo;
  • favoriscono all’aumento del flusso sanguigno nelle zone trattate, in quanto stimolano il metabolismo cellulare favorendo l’aumento della microcircolazione;
  • il filo PDO è riassorbibile mediante azione idrolitica in circa 6-8 mesi, anche se progressivamente, giorno dopo giorno, la pelle acquista sempre più lucentezza, tonicità e compatezza;
  • dopo circa 2 giorni dall’inserimento dei fili in PDO per biorivitalizzazione, si noterà un considerevole miglioramento dei tessuti lassi grazie all’effetto di tonificazione prodotto.

Fili di sospensione per il corpo e per il viso i risultati

Un risultato più evidente e duraturo è certamente garantito da fili di sospensione che possiedono una doppia proprietà. Questi fili sono infatti in grado da una parte di esercitare un effetto tensore, riportando in su la pelle, dall’altra parte di favorire la rigenerazione del collagene con il progressivo riassorbimento del filo, aumentando la compattezza dei tessuti. L’ancoraggio avviene grazie alla presenza di piccoli conetti che aderiscono alla cute e sono costituiti da materiale riassorbibile e anallergico, per un effetto naturale. Il risultato del trattamento è immediato e il tono cutaneo tenderà progressivamente a migliorare, con il vantaggio di poter tornare a casa subito dopo il trattamento! Fili riassorbibili per il corpo un trattamento tutto da scoprire!

Cosa aspetti? Scrivici o chiamaci per maggiori informazioni! Vieni a trovarci nella nostra clinica di Milano o di Roma!

E per i tuoi trattamnti comodamente da casa visita il nostro negozio on line!