Eliminare le borse sotto gli occhi

Eliminare le borse sotto gli occhi può far ringiovanire il viso di almeno 10 anni. Con l’intervento di Blefaroplastica potrai dire addio alle fastidiose borse. E’ un intervento che si può eseguire anche in giovane età se le borse sono presenti anche dopo i 28 anni.

Eliminare le borse sotto gli occhi con la blefaroplastica

La blefaroplastica è un tipo di trattamento chirurgico volto a eliminare le borse sotto gli occhi. Questo intervento ricostrusce la palpebra di una persona, utilizzando lembi cutanei della stessa e ha l’obbiettivo di eliminare il grasso nelle borse sotto gli occhi e la cute in eccesso nella palpebre sia superiore che inferiore.

La blefaroplastica viene effettuata per rimuovere le borse adipose sopra e sotto gli occhi, attenuare le rughe e rendendo lo sguardo meno appesantito. Talvolta può facilitare la vista e affaticare meno l’occhio. Un intervento di soli 30 minuti può ringiovanire il viso di dieci anni.

Come avviene il trattamento di blefaroplastica

Come risaputo, gli occhi sono la componente che dona maggiore comunicatività al viso. Con il passare degli anni la forma delle nostre palpebre tende a cambiare e a trasmettere uno sguardo sempre più stanco e triste. L’intervento di Blefaroplastica ridona freschezza allo sguardo e aiuta ad eliminare le borse sotto gli occhi e tutti i segni dell’età. In sostanza, viene eliminata la pelle in eccesso nella palpebra superiore e le borse che si formano sotto l’occhio. Il risultato sarà dato da un ringiovanimento generale del volto e, di conseguenza, l’espressione ritornerà ad essere vivace e fresca!

Guarda il video dell’intervento!

Durata del trattamento per eliminare le borse sotto gli occhi: 30 minuti
Costo del trattamento di Blefaroplastica : dai 4000 euro a salire
Ripresa nel sociale: 1 giorno

Consigliamo di abbinare questo trattamento al prodotto della linea Dr. Urtis Medical Cosmetics BORSE REDUCER da applicare due volte al giorno.

Cosa aspetti? Scrivici o chiamaci per maggiori informazioni!