eliminare grasso dalle braccia

Eliminare grasso dalle braccia, uno tra i maggiori problemi delle donne. Dr.Urtis Clinic vi illustra i diversi trattamenti possibili, dal lifting braccia alla criolipolisi.

Eliminare grasso dalle braccia, i trattamenti proposti

Sono diverse le tecniche per eliminare grasso dalle braccia, rimodellando di conseguenza la pelle cadente e i muscoli. Di seguito tutti gli interventi possibili nelle nostre cliniche di Milano e Roma.

1) Surgyfast Lipo

Liposuzione e liposcultura con Cambula vibrante.

2) Smart Lipo

La liposuzione laser è un intervento di chirurgia estetica non invasiva che permette attraverso l’utilizzo di un fascio di luce laser la rimozione del tessuto adiposo in eccesso, tra cui il grasso delle braccia, rimodellando forma e volume nella aree che hanno necessità. Detta anche laserlipolisi, distrugge la membrana degli adipociti, cioè le cellule che nel tessuto adiposo accumulano il grasso, liberando il liquido oleoso nel tessuto.

3) BodyTite

Il Bodytite o liposuzione con radiofrequenza è un innovativo macchinario che utilizza la radiofrequenza come principio per permettere di risolvere in modo mini-invasivo gli inestetismi del corpo attuando una vera e propria liposcultura. Infatti, il Bodytite si basa sulla recente tecnologia RFAL (Radio – Frequency Assisted Liposuction) che, con una particolare apparecchiatura, elimina l’adipe in eccessocompatta l’epidermide e rimodella il fisico, il tutto in un unico trattamento.

4) LIPO 4D

Eliminare grasso dalle braccia con Lipo 4D. Il sistema VASER Lipo è un innovativa tecnica di liposuzione a ultrasuoni freddi per il body contouring. Minimamente invasivo, altamente versatile, consente di realizzare un’ampia gamma di interventi, dalle significative riduzioni di volume del grasso sottocutaneo a precise operazioni di sculpting in qualunque area del corpo.

5) Lipoemulsione

Detta anche la “Liposuzione economica e veloce” per piccole aree e ritocchi di lipo precedenti.

6) Scultura muscolare

La scultura corporea o scultura muscolare è l’intervento di chirurgia plastica di ultima generazione che dona un aspetto atletico al fisico.
La novità è data dal fatto che serve proprio a definire ed armonizzare i volumi del corpo con esito risolutivo. Infatti, grazie all’intervento, il grasso eliminato non si riformerà mai più! Nemmeno nelle braccia!

7) Lifting braccia

Per eliminare grasso dalle braccia è sicuramente tra gli interventi più indicati. Scopo dell’intervento è proprio quello di ridurre il grasso e contrastare il rilassamento cutaneo nelle braccia. L’intervento di lifting  braccia si rende spesso necessario dopo un grosso dimagrimento (per esempio dopo la gravidanza o diete drastiche), in caso di ptosi (abbassamento) e lassità dell’interno braccia, a causa di uno stile di vita molto sedentario o semplicemente può essere dovuto all’avanzare dell’età.

8)  Liposuzione

L’intervento di liposuzione è utilizzato per la rimozione definitiva del tessuto adiposo in eccesso localizzato in alcuni distretti corporei permettendo così di rimodellare in modo accurato e preciso l’area trattata. Con la liposuzione è possibile ottenere un rimodellamento di tutte le zone del corpo che hanno una maggiore tendenza ad accumulare grasso e che creano disarmonia.

9 )Mesoterapia cellulite

La Mesoterapia è un trattamento anticellulite molto efficace e richiesto per eliminare la cellulite e i suoi inestetismi anche dalle braccia. Con la Mesoterapia si rimuovono i liquidi sia cutanei che sottocutanei e quindi della ritenzione idrica. L’obiettivo principale è quello di disintossicare il corpo dalle scorie in esubero, tonificare la pelle ed eliminare i liquidi in eccesso.

10) Criolipolisi

La Criolipolisi è una moderna e recentissima tecnologia importata dagli Stati Uniti che sfrutta l’azione del freddo per attaccare e sciogliere il grasso in maniera selettiva. Le cellule adipose in eccesso verranno congelate tramite uno specifico macchinario che porta alla “morte” di esse in modo da essere successivamente smaltite dall’organismo.

Hai visto quante tecniche per eliminare grasso dalle braccia? Vieni a trovarci nella nostra clinica di Milano o nel nostro ambulatorio di Roma, e scopri il nostro trattamento per eliminare grasso dalle braccia!

Hai poco tempo? Non riesci ad andare dal chirurgo estetico? Prova allora la nostra linea di prodotti studiata appositamente per te dal Dr. Urtis!