Eliminare doppio mento

eliminare doppio mento

Eliminare doppio mento con la medicina estetica, Kybella neck treatment.

Eliminare doppio mento con la medicina estetica

La chirurgia per rimuovere il doppio mento può essere estremamente costosa e dolorosa. Per questo motivo oggi vi presentiamo un nuovo farmaco in grado di “sciogliere” il grasso in modo semplice e indolore.

Il doppio mento è un segno di invecchiamento, di sovrappeso e di rilassamento della pelle, ed è un disagio che può essere difficile da sopportare.

Kybella neck per rimuovere il doppio mento

Eliminare doppio mento con semplici punture grazie alla medicina estetica: il trattamento Kybella neck è la novità che va a sostituire l‘intervento di chirurgia per rimuovere il doppio mento con una azione mirata e soprattutto eccezionale. 

Il nuovo farmaco Kybella è in grado di “sciogliere” il grasso in modo semplice e indolore. Scientificamente nota come “zona sottomentoniera” Kybella simula il comportamento di un’altra sostanza naturale presente nell’organismo, l’acido desossicolico, che facilita l’assorbimento dei grassi nel sangue.

Kybella svolge un’azione citolitica, nel senso che rompe la membrana della cellula quando interagisce con essa. Il risultato è quindi quello di “sciogliere” il grasso che si riassorbe nell’organismo.

Informazioni e costo per togliere il doppio mento

Anestesia: Kybella non necessita di anestesia
Tempo necessario trattamento per rimuovere il doppio mento: 10 minuti
Costo Kybella per eliminare doppio mento: a partire da 500 euro
Livello di dolore del trattamento: leggero

Kybella neck treatment per eliminare doppio mento è disponibile sia nella nostra clinica di Milano che nell’ambulatorio di Roma.

Cosa aspetti? Scopri il trattamento!, guarda il video!