dermapen per una pelle giovane

Dermapen, la nuova terapia che con poche sedute e senza effetti collaterali, permette di ottenere una pelle più giovane.

Che cos’è Dermapen?

Dermapen cancella, attenua e contrasta. Somiglia ad una stilografica ma si chiama Dermapen ed è la risposta pratica alle crescenti esigenze di rapidità di intervento per ringiovanire la pelle. Bastano poche sedute, non ha effetti collaterali e ha un ridotto impianto di trattamento. Ma di cosa si tratta davvero? E’ una tecnica che va oltre il già conosciuto Needling.

Perchè Dermapen ringiovanisce la pelle?

Il principio di azione è lo stesso del Needling: si va a stimolare la cute con una serie di piccolissime iniezioni. Rispetto al needling però, il Dermapen è più versatile e permette di arrivare a una profondità maggiore, stimolando una rigenerazione profonda dei tessuti, con risultati significativi anche in casi di rughe accentuate e smagliature.

Inoltre Dermapen permette di intervenire in zone difficili da raggiungere anche con il laser, come per esempio l’area del collo, ma anche di operare in zone delicate come contorno occhi, labbra e naso. Ideale per mettere al tappeto le imperfezioni della pelle, stimola la produzione di collagene, quindi ringiovanisce viso e corpo. Tutto mediante microiniezioni. Dermapen risponde alle volontà di chi bella vuole sempre apparire, senza patire!

Perchè usare Dermapen?

Solitamente le donne tra i 40 e 50 anni richiedono interventi per attenuare le rughe e rendere la pelle (soprattutto quella del volto) più compatta. Sono normalmente prediletti trattamenti veloci, non invasivi, che hanno anche impegno economico decisamente inferiore a un intervento chirurgico come può essere il lifting o la blefaroplastica. Esiste anche un certo timore nei confronti dei macchinari utilizzati; per esempio, molti pazienti, solo all’idea di doversi sottoporre ad una iniezione, restano titubanti e optano per soluzioni ritenute meno invasive. Dermapen rappresenta un passo in avanti.

Come funziona questa penna magica?

Dermapen si affida ad una sorta di “penna” che ha sulla punta una serie di minuscoli aghi. Attraverso delle microperforazioni verticali si stimola la produzione naturale di collageni ed elastica e, di conseguenza, aumenta lo spessore della cute, riempiendo le rughe, cicatrici o piccole imperfezioni

Il trattamento può prevedere anche l’impiego di alcune creme nella fase di preparazione per stimolare la pelle e nel post per attenuare il minimo rossore provocato dai micro-aghi.

Per avere un risultato significativo sono consigliate almeno 4 o 5 sedute.

Vieni a trovarci nella nostra clinica di Milano o nel nostro ambulatorio di Roma, scopri il nostro trattamento Dermapen!

Hai poco tempo? Non riesci ad andare dal chirurgo estetico? Prova allora la nostra linea di prodotti studiata appositamente per te dal Dr. Urtis!