Curare l'acne

Curare l’acne non è più un problema grazie alla crema retinol strong della linea dr.urtis medical cosmetics.

Retinol strong permette di curare l’acne semplicemente con un’applicazione quotidiana. Questa crema con acido retinoico è in grado di fornire risultati davvero sorprendenti se utilizzata durante un arco di 6 mesi.

Curare l’acne con l’acido retinoico

Come è possibile curare l’acne con questa crema? L’acido retinoico a cosa serve? Prodotti a base di questo acido hanno ricevuto diversi riconoscimenti per quanto riguarda l’inversione degli effetti di invecchiamento della pelle, nella riduzione di rughe e nell’eliminazione di macchie scure. L’acido riduce l’olio della pelle presente nelle ghiandole sebacee e nei follicoli piliferi. Inoltre aumenta lo spessore dell’epidermide e stimola la deposizione di nuovo collagene eliminando impurità e contrastando i primi sintomi di acne.

Retinol strong: applicare due volte alla settimana per almeno 60 Giorni.

Perchè si forma l’acne

L’acne è una patologia assai frequente nei giovani, ma si può manifestare anche negli adulti. Esistono diversi tipi di acne e le cause per cui si manifesta sono molteplici. Ricordiamo che gli elementi più frequenti sono: la seborrea marcata (eccesso di sebo), fattori ormonali, genetici e psicologici. Non dimentichiamo che esistono anche delle forme provocate da cause esterne, per es. l’uso di cosmetici aggressivi o inadatti.

L’acne purtroppo può provocare cicatrici deturpanti, se è in forma aggressiva e non curata adeguatamente. E’ fortemente consigliata una visita dermatologica per classificare la forma di acne e personalizzarne quindi il trattamento.

Curare l’acne, altre soluzioni Dr. Urtis Medical Cosmetics

Curare l’acne è un discorso delicato e va preso seriamente: consigliamo oltre ad un primo e necessario consulto dal dematologo di utlizzare i prodotti delle linea Pelli Grasse di Dr Urtis Medical Cosmetic: Brufoline cream e serum.

L’uso combinato dei due prodotti è efficace nel contrastare pori dilatati ed eccesso di untuosità, sono prodotti ideali perchè capaci di compiere diverse azioni contemporaneamente, utili alle pelli grasse, combinando il giusto potere idratante e lenitivo con l’azione purificante e sebonormalizzante dei suoi ingredienti naturali.

Curare l’acne è semplice con le creme disponibili su drurtis-shop: Brufoline cream e serum

Cosa aspetti? Scrivici o chiamaci per maggiori informazioni! Vieni a trovarci nella nostra clinica di Milano o di Roma!