Criolipolisi

Criolipolisi, eliminare il grasso congelandolo.

Criolipolisi, elimina il grasso congelandolo

Dr. Urtis Clinic presenta un nuovo modo per dimagrire senza chirurgia: la criolipolisi. Trattamento definitivo, senza bisogno di intervento, in grado di ridurre di una taglia a seduta. Consente di contrastare in modo mirato i tessuti di adiposi in eccesso, offrendo così alla persona la possibilità di recuperare una condizione fisica piacevole e salutare.

Come funziona la Criolipolisi

L’idea di fondo su cui è stata progettata e perfezionata la Criolipolisi è quella per cui, tramite delle temperature particolarmente basse, è possibile annientare in modo mirato i tessuti adiposi, offrendo un effetto pressoché analogo a quello ottenibile tramite la liposuzione.

Rispetto alla tradizionale liposuzione, la quale consiste nell’asportazione chirurgica di tessuto adiposo dal fisico, la criolipolisi presenta numerosissimi punti di forza, essendo un trattamento rapido, del tutto indolore, per nulla invasivo, privo di effetti indesiderati e di potenziali rischi.

Criolipolisi: il freddo per annientare il grasso

La riduzione del grasso in eccesso e della cellulite viene ottenuta inducendo la morte delle cellule adipose tramite la brusca diminuzione della temperatura dell’area trattata (il nome tecnico di questo fenomeno è apoptosi).

Questo procedimento avviene in maniera graduale senza comportare rischi per gli altri tessuti cellulari e con rischi davvero minimi per il reso dell’organismo. La procedura di morte cellulare inizia circa 3 giorni dopo il trattamento, quando compare un enzima specifico, il Caspasi-3, che interviene anche in caso di necrosi dei tessuti corporei.

A circa una settimana di distanza dal trattamento, si può notare un indebolimento delle membrane delle cellule adipose, che diventano sempre più instabili. Dopo due settimane dalla procedura, inizia il processo di eliminazione dall’organismo delle cellule morte, ad opera dei microorganismi.

Costo Criolipolisi

Risultati visibili in 2-6 settimane con 2-3 sedute a settimana. Non è richiesta nessuna anestesia. Il trattamento dura solo un’ora e il tempo di recupero è praticamente immediato. Il costo di una Criolipolisi parte dai 350 euro a trattamento.

Consigliamo di abbinare questo trattamento al prodotto della linea Dr. Urtis Medical Cosmetics “vipslim compresse” e alle creme Snell urto disponibili su drurtis-shop.com

Cosa aspetti? Scrivici o chiamaci per maggiori informazioni! Vieni a trovarci nella nostra clinica di Milano o nel nostro ambulatorio di Roma.