Crema per aumentare il seno

Crema per aumentare il seno

Giacomo Urtis, famoso chirurgo dei vip  molto stimato dalla famiglia reale inglese, lancia la sua linea di cosmetici chiamata “Star”.

Di questa linea fa parte la Crema per aumentare il seno Model Push-Up seno

Crema per aumentare il seno Model Push-Up seno

Questa crema per aumentare il seno è stata studiata per avere un seno più sodo, tondo sollevato e rimodellato. Se ne consiglia l’utilizzo in caso di svuotamento, seno cadente o piccolo.
È indicato in persone che hanno perso peso, hanno avuto gravidanze, allattamento oppure che mostrano un invecchiamento cutaneo.

Come funziona la crema per aumentare il seno

Applicare almeno una volta al giorno e massaggiare. Il massaggio aiuta a migliorare il turgore del seno, soprattutto dopo la doccia. La ANEMARRHENAE ASPHODELOIDES deriva dalla famiglia del giglio ed ha la capacità di trattenere un accumulo di lipidi a livello delle cellule adipose della mammella con conseguente azione riempitiva e volumizzante.

Tempo che impiega ad agire la crema per il seno

Dopo circa otto giorni di applicazione il seno è più gonfio, turgido e i tessuti distesi

Tecniche per aumentare il seno con la medicina estetica e chirurgia

Il volume del seno si puo’ aumentare con le protesi (mastoplastica additiva o mastopessi) e con il lipofilling, ovvero prelevando del grasso ed inserendolo nella mammella stessa.

Caratteristiche Model Push-Up seno

Morbida emulsione ricchissima in estratto di Anemarrhenae Asphodeloides, una pianta molto conosciuta ed usata nella medicina tradizionale cinese, che dal punto di vista cosmetico ha una spiccata attività tonificante ed elasticizzante. Particolarmente indicata per l’epidermide del seno.

Principi attivi

Estratto Di Anemarrhenae Asphodeloides 
Rara pianta che cresce selvaggia in Cina appartenente alla famiglia dei gigli. Usata da millenni nella medicina tradizionale cinese in cosmesi viene utilizzata per le sue spiccate proprietà tonificanti ed elasticizzanti. Tale ingrediente inoltre provoca un naturale accumulo di lipidi nelle cellule adipose (adipociti) con conseguente azione riempitiva ed voluminizzante.Tale trattamento non presenta controindicazioni particolari e non interferisce in nessun modo col sistema ormonale della donna. Tale componente agendo sullo strato adiposo sottocutaneo aiuta a ridisegnare i contorni del seno inoltre rende l’epidermide più levigata, uniforme e compatta.

Olio Mandorle Dolci (prunus amygdalus dulcis oil) 
Dal seme della varietà dolce si estrae un olio di natura triglicerica, ampiamente usato in dermatologia e cosmesi. L’olio di mandorle non possiede particolari proprietà ma è un emolliente di comprovato valore, ben tollerato anche dalle pelli più delicate e sensibili.

Domande sulla crema per aumentare il seno

Che cos’è l’ Anemarrhenae asphodeloides?
E’ una pianta usata nella medicina cinese che ha una spiccata attività, elasticizzante, tonificante e da turgore simile a quella dei fitoestrogeni, inoltre ha la capacità di trattenere i lipidi negli adipociti (cellule grasse) aumentando il volume del seno. L’olio di mandorle dolci servono ad elasticizzare e prevenire le smagliature al seno.

Posso aumentare di due taglie di seno solo con la crema? 
No, per aumentare di una taglia bisogna eseguire l’intervento chirurgico.

I prodotti cosmetici del Dottor Giacomo Urtis possono essere acquistati sul sito:
drurtis-shop.com

Se queste techiche di aumento del seno senza chirurgia non vi bastano e desiderate invece sottoporvi ad un rifacimento del seno, vi rimandiamo alla pagina dei prezzi di medicina e chirurgia estetica.

Cosa aspetti? Scrivici o chiamaci per maggiori informazioni! Vieni a trovarci nella nostra clinica di Milano o di Roma!