Crema idratante per il corpo con polveri di diamanti

Oggi vi presento la Crema idratante per il corpo con polveri di diamanti della linea Dr.Urtis Cosmetics che fa parte della linea cosmetica  STAR.

Il prodotto può essere acquistati su drurtis-shop.com

Crema idratante per il corpo con polveri di diamanti

La crema idratante per il corpo con polveri di diamanti grazie ai suoi 0,05 Carati di Polvere di diamante, dona immediata lucentezza, luminosità incredibile ad addome, gambe, cosce, braccia e schiena. Rigenera ed idrata in profondità la pelle. La pelle rimane vellutata e setosa, e soprattutto nel periodo estivo esalta l’abbronzatura in maniera incredibile. I suoi minerali di diamante formano anche un campo elettrostatico che distende la pelle donando un effetto lifting immediato.

Caratteristiche della crema idratante per il corpo con polveri di diamanti

Quindi per chi desidera una luminosità, lucentezza e ricchezza cutanea, la crema alla polvere di diamante è uno dei segreti del Red Carpet!

Come funziona: il diamante è composto da carbonio, una volta che arriva la radiazione luminosa, gli elettroni si eccitano, e gli atomi scaricano energia rilasciando molta luce

Tempo che impiega ad agire: immediato

Principi attivi

OLIO MANDORLE DOLCI (prunus amygdalus dulcis oil) 
Dal seme della varietà dolce si estrae un olio di natura triglicerica, ampiamente usato in dermatologia e cosmesi. L’olio di mandorle è un emolliente di comprovato valore, ben tollerato anche dalle pelli più delicate e sensibili.

GAMMA ORIZANOLO (oryzanol)

Dall’olio di crusca di riso mediante uno speciale processo di separazione e purificazione si ottiene il gamma orizanolo. Sostanza dotata di una forte azione antiossidante ed idratante.ACIDO IALURONICO ad alto peso molecolare (dimethylsilanol hyaluronate) 
(Particolare forma chimica di acido ialuronico che lo rende più disponibile ed efficace)
È un Glicosaminglicano non solforato con un peso molecolare molto elevato ed una capacità di trattenere acqua che nessun altro composto è in grado di uguagliare.

L’acido ialuronico per il suo elevato peso molecolare, non è in grado di penetrare nella cute, ma si distribuisce alla superficie dello strato corneo, formando un sottile film idrolipidico permeabile. Infatti dopo l’applicazione della crema, sulla cute, una parte dell’acqua, propria della fase esterna dell’emulsione, evapora e consente la formazione di una sottilissima pellicola capace di trattenere una grande quantità di acqua sulla superficie dell’epidermide. L’acido ialuronico svolge, pertanto, un’efficace umettante ed idratante dello strato corneo, limitando anche l’eccessiva dispersione d’acqua attraverso la traspirazione.

I benefici dell’acido ialuronico

L’acido ialuronico, inoltre, grazie al film idro-elastico formato sulla superficie della cute, svolge anche un effetto levigante che può ridurre temporaneamente l’evidenza del microrilievo cutaneo e delle microrughe di espressione.
Grazie alle proprietà sopraelencate l’acido ialuronico entra anche nella formulazione di farmaci prescrivibili con ricetta medica, colluttori, colliri.
L’applicazione topica di acido ialuronico consente, infatti, di ricreare l’ambiente fisiologico ideale per le cellule della cute, cioè di ristabilire e mantenere nel tempo le condizioni di una pelle giovane, per una funzionalità cellulare ottimale. Consente, inoltre, di compensare la diminuita concentrazione di questo componente nella pelle, allo scopo di rivitalizzarla donandogli nuovamente la giusta idratazione.

L’applicazione di acido ialuronico in pelli giovani aiuta a prevenire l’invecchiamento della pelle e garantisce il giusto grado di idratazione . Viene così garantito giornalmente il mantenimento del giusto tasso di umidità, rallentando in modo fisiologico il processo di evaporazione dell’acqua. Questa azione umettante influisce sulle proprietà meccaniche della pelle che diventa più flessibile ed elastica. L’azione filmogena esercitata dall’acido ialuronico permette di idratare ampie superfici di pelle con un’ azione prolungata.

PROTEINE DELLA SOIA (hydrolized soy protein) 
La soia è una leguminosa dal cui seme si ricavano, farina olio e proteine. Mediante un particolare metodo di estrazione si può ottenere una frazione arricchita di peptidi (proteine idrolizzate), più facilmente assorbibili dall’epidermide nei confronti della quale svolgono un azione idratante e nutriente.OLIO AVOCADO (persea gratissima oil) 
Olio che per le sue caratteristiche di buona stabilità e d’elevata funzionalità cosmetica può essere considerato uno dei migliori olii vegetali per uso cosmetico. l’olio di avocado è altresi prezioso per la frazione insaponificabile che contiene, ricca in fitosteroli ed alcoli triterpnici. l’insaponificabile di avocado è molto efficace per combattere diversi inestetismi dell’epidermide: rughe, senescenza, secchezza etc etc. op

Domande frequenti

Tecnica del diamante? 
il diamante sulla cute forma un campo elettrostatico dato dagli elettroni che distendono la pelle e le donano luminosità.Che cos’è il diamante? 
è costituito da carbonio, ecco perché è così prezioso ed introvabile, ci mette milioni di anni prima di formarsi.

Illumina veramente? 
Assolutamente si. All’ interno si trovano veri e propri carati di diamanti polverizzati e la luce che arrivando sulla cute li fa brillare in maniera unica.

I prodotti cosmetici del Dottor Giacomo Urtis possono essere acquistati sul sito:
drurtis-shop.com

Cosa aspetti? Scrivici o chiamaci per maggiori informazioni! Vieni a trovarci nella nostra clinica di Milano o di Roma!