Costo trapianto di capelli

Costo trapianto di capelli

Costo trapianto di capelli: il trapianto di capelli è diventato oggi uno degli interventi più richiesti dal sesso maschile. Ma quanto costa un trapianto di capelli? Quali sono le procedure di questo intervento richiesto soprattutto dal sesso maschile?

Costo trapianto di capelli

In principio il trapianto di capelli era un intervento costoso e che pochi sapevano fare. Con il passare del tempo, l’aumento della richiesta e dei professionisti in grado di farlo, ha portato questo intervento ad essere non solo uno tra i più richiesti, ma anche nettamente meno costoso.

Il trapianto di capelli con tecnica FUE

Normalmente, il trapianto capelli FUE consiste nel “trasportare” i capelli (bulbi o unità follicolari) da una parte all’altra della testa, grazie ad una tecnica chirurgica davvero poco invasiva. Il trapianto dei capelli, può definirsi anche auto trapianto dei capelli, perché ad essere impiantati sono i propri bulbi piliferi che sono prelevati dalla parte della nuca che è spesso più ricca. Di conseguenza il costo di un trapianto di capelli varia in base alla zona da trattare.

I nostri pazienti riescono ad ottenere un risultato ottimale grazie alle tecniche di chirurgia estetica da noi utilizzate che, essendo sempre all’avanguardia, utilizzano l’approccio FUE o mini FUE.

Quali sono i costi di un trapianto di capelli?

I costi di un trapianto di capelli variano in base all’area da trattare e dal tipo di risultato che il paziente vuole ottenere. In Dr.Urtis Clinic il costo trapianto di capelli parte da 3000 Euro.
Oltre al trapianto di capelli, Dr.Urtis Clinic propone anche il trapianto della barba, delle sopracciglia e dei peli del pube.

Inoltre, la clinica ha sviluppato una propria linea di prodotti, acquistabili sul sito Dr. Urtis Medical Cosmetics

Cosa aspetti? Scrivici o chiamaci per maggiori informazioni! Vieni a trovarci nella nostra clinica di Milano o di Roma!