costo liposcultura

Prezzo e costo della liposcultura. Scopriamo insieme quanto costa l’intervento di liposcultura nelle nostre cliniche di Milano e Roma.

Prezzo e costo della liposcultura

Prima di definire quanto può costare una liposcultura, è opportuno descriverne la tipologia di intervento. La liposcultura è l’intervento di chirurgia plastica di ultima generazione che dona un aspetto atletico al fisico. Novità data dal fatto che serve proprio a definire ed armonizzare i volumi del corpo con esito risolutivo. Infatti, grazie all’intervento, il grasso eliminato non si riformerà mai più.

Perchè sottoporsi ad una liposcultura?

L’intervento di liposcultura può essere effettuato sia sulle donne che su gli uomini, in quanto consente di mettere in evidenza i muscoli adattando l’intervento ai desideri del paziente. Per esempio una donna potrà essere interessata ad avere glutei alti e tonici o anche fianchi snelli; mentre, di solito, l’uomo è più interessato ad eliminare la pancia e scolpire i muscoli addominali in modo tale da avere un fisico virile.

Per chi è indicata?

La liposcultura è particolarmente indicata per chi:

• essendo in sovrappeso e vuole eliminare definitivamente il grasso in eccesso
• pur allenandosi in maniera regolare, non ottiene i risultati desiderati e mira ad un fisico più atletico
• gli ex sportivi che si trovano a combattere con la lassità cutanea dovuta all’interruzione dell’attività fisica regolare
• le donne e gli uomini che conducono una vita molto sedentaria ma desiderano un fisico muscolarmente definito e atletico
• chi desidera avere soprattutto addominali scolpiti

In conclusione, la liposcultura è ideale per i pazienti che si allenano in maniera regolare ma anche per gli ex sportivi e per chi conduce una vita sedentaria.

Come si svolge l’intervento di liposcultura?

L’intervento chirurgico di lipo scultura è eseguito mediante una tecnica innovativa di riposizionamento del grasso, attraverso minime incisioni nascoste nelle pieghe naturali del corpo. Seguendo i desideri del paziente, con la liposcultura i tessuti scolpiti rimodellano il fisico e lo rendono ben proporzionato, mettendo in evidenza i muscoli e le forme naturali del corpo.

Quanto costa la liposcultura?

Il costo di una liposcultura varia in base alla tipologia di paziente e alla durata dell’intervento. mediamente il prezzo della liposcultura parte dai 3500 euro per un intervento da 1h e 30 minuti. Effettuato l’intervento sono necessari 7/12 giorni di recupero, tempo nel quale il paziente dovrà indossare delle guaine compressive. 

Liposcultura guarda il video dell’intervento!

E dopo l’intervento per modellare il corpo mantieniti in forma con la linea di prodotti Dr.Urtis Medical Cosmetics disponibili sul nostro e-commerce online!

Cosa aspetti? Scrivici o chiamaci per maggiori informazioni! Vieni a trovarci nella nostra clinica di Milano o di Roma!