Costo lifting viso e lifting corpo

Costo lifting viso e corpo: oggi vi presentiamo due tra i trattamenti di chirurgia estetica più richiesti. Ne analizzeremo le procedure e i prezzi praticati nei nostri centri di Milano e di Roma.

Costo lifting viso

Sempre più esigenti davanti allo specchio e sempre meno soddisfatte dell’immagine che appare riflessa: secondo recenti statistiche, 8 italiane su 10 sono scontente del proprio aspetto. E sono molte quelle che ricorrono al bisturi per migliorarlo, tanto che si è verificato un abbassamento dell’età in cui si richiede un Lifting viso: sempre più spesso sono le donne di 35-40 anni ad essere interessate (questa, infatti, è l’età in cui si ha il primo rilassamento della pelle degli zigomi e delle guance, mentre cominciano ad accentuarsi le pieghe agli angoli della bocca).

Il Lifting facciale è un intervento di alta chirurgia, il cui scopo è il miglioramento dell’aspetto del viso, per ridonare armonia, tonicità e compattezza ai contorni del volto modificati negli anni dall’invecchiamento cutaneo. Il miglioramento viene ottenuto mediante lo stiramento della cute e dei muscoli della faccia, dove necessario anche rimozione di grasso. Di conseguenza il costo lifting viso varia in base alle zone da trattare.

Probabilmente ve ne siete già accorti…In una società frenetica e dinamica, basata sull’aspetto esteriore, uno dei maggiori “voleri o obblighi” può essere quello di apparire sempre giovani. Certamente fermare il tempo sarebbe la soluzione migliore ma, per fortuna, la chirurgia estetica può restituire al volto la bellezza di una volta, avverando così il desiderio di molti. Di conseguenza, una delle tecniche chirurgiche più utilizzate nei nostri centri è il lifting del viso.

Lifting viso: le diverse tecniche disponibili nella nostra clinica di Milano e Roma

• Superficiale: incisa e tirata solo la cute, è un intervento che ha una minore durata perché i tessuti tendono a trascinare la cute che è più sottile verso il basso.

• Profondo: il riposizionamento dei piani coinvolge sia cute che muscolo, con un risultato più apprezzabile e duraturo nel tempo.

Le varie tecniche chirurgiche estetiche possono essere associate fra loro e si possono completare con un face lift effettuato solo in una piccola porzione del viso grazie a:

• Fili di sospensione

• Blefaroplastica

• Trattamenti laser

Il trattamento è ideale anche su sopracciglio e palpebre perchè attenua le rughe profonde causate dal tempo sulla pelle e sul derma.

Costo lifting viso

Il costo lifting viso parte da 4900 euro: a questo intervento si possono associare altre tecniche quali fili di sospensione, Blefaroplastica e trattamenti laser. Esistono altre tipologie di lifting, dedicate ad altre zone del viso o del corpo (zigomi, sopracciglio, collo), di seguito vi mostriamo dei costi indicativi (vi invitiamo comunque a contattarci per una visita senza impegno).

Costo lifting zigomi a partire da 600 euro (scopri il trattamento)

Costo lifting del sopracciglio a partire da 3000 euro (scopri il trattamento)

Costo lifting del collo a partire da 3000 euro (scopri il trattamento)

Prezzo lifting corpo

Il costo lifting corpo (cosce e braccia) parte da 5000 euro. (scopri il trattamento)

Per consultare tutti i costi della clinica Dr. Urtis vi invitiamo a visionare il nostro listino prezzi.

Cosa aspetti? Scrivici o chiamaci per maggiori informazioni! Vieni a trovarci nella nostra clinica di Milano o di Roma!

In conclusione, per i tuoi trattamenti comodamente da casa, visita il nostro negozio on-line drurtis-shop.com: troverai certamente il prodotto di bellezza che fa per te!