Costo filler labbra

Costo filler labbra

Costo filler labbra: in questo articolo tutto ciò che c’è da sapere!

I filler labbra sono sostanze naturali o sintetiche utilizzate in medicina estetica per correggere gli inestetismi delle labbra, donando loro nuova forma e volume.

Costo filler labbra

Il costo filler labbra varia in base alle sedute richieste e dal risultato che si vuole ottenere. Il costo filler labbra parte da 200€ a trattamento. I filler labbra sono trattamenti estetici molto utilizzati e apprezzati da chi desidera dare nuova volume e forma alle proprie labbra.

I filler labbra vengono usati per donare nuovo volume a labbra sottili, rimodellare i contorni labbra e correggere le piccole rughe dovute all’avanzamento del tempo.

Benefici trattamento filler labbra

I filler labbra sono iniettati attraverso apposite siringhe con aghi molto sottili. Generalmente per evitare dolore e fastidio, il medico applica sulla zona da trattare una crema anestetica prima dell’iniezione del filler. Ad oggi per dare nuovo volume alle labbra e per ridefinire i contorni, si preferisce utilizzare il filler all’acido ialuronico.

Il filler viene iniettato dal medico in una determinata quantità e in precise posizioni, riempiendo le zone che necessitano di intervento. In questo si avrà il riempimento delle rughe, la volumizzazione delle labbra e il rimodellamento dei contorni.

Il tipo e la quantità di filler da utilizzare dovranno essere stabiliti dal medico in funzione del tipo di inestetismo che si deve trattare. Anche questo incide sul costo filler labbra.

Effetti collaterali filler labbra

Ormai la tecnica di riempimento labbra, essendo usata da molto tempo, è semplice e sicura. Ma è bene evidenziare che possono esserci delle complicanze, come gonfiore della zona trattata (che di solito sparisce in 24 massimo 48 ore) o la comparsa di piccole ecchimosi o ematomi. Anche in questo caso, questi effetti scompaiono nel giro di un paio di giorni.

Costo filler labbra

Quanto costa fare un filler alle labbra? A titolo indicativo, il costo filler labbra, parte da 200 euro.
Il costo filler labbra, naturalmente, varia in base all’inestetismo da correggere (rughe, labbra sottili o contorni) e della quantità di filler che il medico decide di utilizzare.

A queste varianti, si aggiunge il fatto che potrebbero essere necessarie sedute diverse sedute al raggiungimento dell’obiettivo.

Per concludere vi aspettiamo nella clinica di Milano o Roma per avere labbra irresistibili e da baciare!!! Visita anche il nostro negozio online e scopri i prodotti studiati dal Dr.Urtis appositamente per te!