Costi gluteoplastica

I costi di una gluteoplastica, l’intervento ai glutei tra i più richiesti nella chirurgia estetica

Costi Gluteoplastica

La nostra società si basa su successo, femminilità, bellezza e canoni estetici quasi di perfezione. Di conseguenza questi fattori sono, per le donne, forte motivo di stress e di inadeguatezza. Sulla base di questo presupposto la chirurgia estetica dei glutei è diventata un intervento molto richiesto.

Ingrandimento dei glutei e rassodamento dei glutei con protesi sono tra gli interventi più richiesti.

Come funziona la Gluteoplastica?

Vi starete domandando quali sono i costi di una gluteoplastica. Prima di indicarveli, è opportuno spiegare innanzitutto come avviene una l’intervento chirurgico ai glutei.

Durante la visita con il chirurgo, sarà valutata la conformazione anatomica della paziente e scelta la tecnica chirurgica più adatta al caso. Trattandosi di un intervento di chirurgia piuttosto complesso sia i rischi che le modalità di intervento saranno spiegate in modo chiaro ed esauriente.
Per evitare ogni forma di complicanza è consigliato seguire alla lettera le indicazioni del chirurgo sia prima che dopo l’intervento.

La soluzione per avere glutei sodi

La gluteoplastica è l’intervento di chirurgia estetica dei glutei che permette di rimodellare forma e volume del proprio lato B, rendendolo più armonico con il resto della figura, più tonico, alto e sodo.
L’intervento permette di ottenere risultati estetici molto piacevoli e duraturi. E’ conosciuta anche come rimodellamento dei glutei, chirurgia dei glutei, gluteo plastica o lifting dei glutei.

Quanto dura una gluteoplastica?

La durata dell’intervento ai glutei varia di caso in caso, da 1 a 3 ore. Anche il periodo di degenza varia dal regime di day hospital al ricovero per un paio di giorni. Di conseguenza anche i costi della gluteoplastica variano in base all’intervento.

Protesi per i glutei

L’utilizzo di protesi per i glutei permette di avere un’idea precisa del risultato che può essere ottenuto, sia per quanto riguarda forma e volume, ma anche per la morbidezza al tatto. Tra le citate variabili che incidono sui costi di una gluteoplastica c’è, ovviamente, anche la scelta della tipologia di protesi.
È consigliato sottoporsi all’intervento al termine di un dimagrimento, per ottimizzare il risultato ed evitare di dover sottoporsi ad ulteriori interventi.

Costi Gluteoplastica

I prezzi sono abbastanza alti ma si deve considerare che l’intervento ai glutei con protesi è definitivo. I costi di una gluteoplastica partono da 7000 euro. Come descritto in precedenza i costi variano comunque in base alla complessità di intervento e alle protesi scelte. La durata dell’impianto ai glutei è da considerarsi permanente.

Cosa aspetti? Scrivici o chiamaci per maggiori informazioni! Vieni a trovarci nella nostra clinica di Milano o di Roma.

Desideri scoprire la linea dei prodotti del Dr. Giacomo Urtis? Visita il nostro shop online!