correzione delle narici

Correzione delle narici, intervento innovativo per ridurre o correggere la forma delle narici, in Dr.Urtis Clinic, a Milano e Roma.

Correzione delle narici

L’intervento di correzione delle narici consiste nella asportazione di una piccola semi-luna di tessuto alla base laterale delle narici. Si può effettuare anche in anestesia locale, con una convalescenza di 2 o 3 giorni (i punti saranno rimossi dopo solo una settimana).

Ridurre le narici per un naso piacevole e uniforme

Tra i vari interventi di rinoplastica, l’intervento di correzione delle narici è molto comune e, di conseguenza, molto praticato. Consiste essenzialmente nella rimozione di una piccola parte di tessuto alla parte laterale della narice.

Nella maggior parte dei pazienti il difetto consiste in narici troppo larghe e grandi che, di conseguenza, rendono il naso ampio soprattutto alla base. In questi casi, il chirurgo plastico riduce le parti laterali del naso facendole ruotare all’interno. In questo modo le narici si stringono e il naso risulta essere più uniforme e piacevole.

Come avviene l’intervento di correzione delle narici

L’intervento di riduzione delle narici è molto semplice. Il chirurgo effettua delle incisioni sul margine laterale della narice ed esporta delle semi-lune di pelle. Grazie alle successive pieghe le cicatrici restano nascoste tanto da non essere viste una volta guarite. In base ai casi e al paziente, si può asportare un piccolo segmento di pelle al centro delle narici.

Entrambi i metodi sono pratici e veloci e nel giro di due o tre giorni si può tornare alla vita regolare. I punti di norma sono rimossi dopo una sola settimana

Correzione della punta del naso: innesti di cartilagine

Un eventuale intervento di correzione delle narici potrebbe non bastare. Soprattutto in casi in cui il naso è particolarmente deformato, schiacciato e largo.

Il chirurgo plastico in questi casi per recuperare una forma gradevole e piacevole del naso è costretto, oltre a correggere le narici, a inserire degli innesti di cartilagine per dare sostegno e definizione alla punta.

Costo correzione delle narici

Il costo di riduzione e correzione delle narici parte da 4000 euro a seconda dei casi. Essendo comunque un intervento, vi consigliamo prima di effettuare una visita con uno dei nostri specialisti. L’intervento è praticabile sia nella nostra clinica di Milano che nell’ambulatorio di Roma.

Guarda i nostri interventi di rinoplastica!

Una volta eseguito l’intervento, consigliamo di abbinare un prodotto della linea Dr.Urtis Medical Cosmetics disponibili online su drurtis-shop.

Cosa aspetti? Scrivici o chiamaci allo 800912377 per maggiori informazioni! Vieni a trovarci nei nostri centri di Milano o di Roma!