Contorno occhi, cosa fare per avere uno sguardo fresco?

Contorno occhi, cosa fare per avere uno sguardo fresco? La vita di tutti i giorni, il lavoro, la famiglia, lo stress, l’alimentazione e il fumo. Tutti fattori che possono andare ad appesantire il nostro sguardo.

Contorno occhi, cosa fare per avere uno sguardo fresco?

Gli occhi sono lo specchio dell’anima. Ma sono anche la parte del viso che più ci rappresenta e stanchezza e segni del tempo possono colpirli inesorabilmente. Lo stress, giornate di lavoro pesanti o una vita non regolare, sono tutti fattori che appesantiscono il nostro sguardo. Per fortuna ci sono tanti rimedi, naturali e non, che ci vengono in aiuto.

Rimedi naturali per uno sguardo riposato

Cambiate le vostre cattive abitudini. Cercate di dormire di più, di idratarvi di più. Aggiungete alla vostra alimentazione frutta e verdura. Proteggetevi maggiormente dai raggi solari. Se fumate, cercate di diminuire o addirittura smettere: anche la vostra salute vi ringrazierà. Alcool? Meglio evitare. Se lavorate tante ore al computer una soluzione è quella di rinfrescare ed idratare periodicamente i vostri occhi. Ad esempio degli impacchi con prodotti mirati e consigliati dal vostro farmacista prima di andare a dormire può essere un’ottima soluzione. La sera è il momento giusto per agire sul vostro sguardo. Ricordatevi sempre di struccarvi e applicate creme o sieri specifici a base di acido ialuronico.

La chirurgia estetica per il contorno occhi

I rimedi naturali non vi soddisfano? Abbiamo capito, volete tutto e subito… La chirurgia estetica per il contorno occhi ha fatto passi da gigante. Inoltre l’effetto è definitivo e occorre poco tempo per ottenere ottimi risultati. Un intervento specifico come la blefaroplastica permette di eliminare la pelle in eccesso di palpebre e contorno occhi, togliendo addirittura le fastidiose borse. La blefaroplastica può essere fatta sia sulla palpebra superiore che su quella inferiore. Le cicatrici saranno minime e combaceranno con le pieghe naturali.

Avviene in anestesia locale, dura all’incirca un’ora e il giorno stesso il paziente può lasciare la clinica.

La medicina estetica per il contorno occhi

Se invece non si vuole optare per l’intervento ma si vuole comunque avere uno sguardo fresco e giovane, anche la medicina estetica offre soluzioni molto valide. Con piccoli trattamenti è possibile agire in modo significativo sul contorno occhi. Uno di questi è l’utilizzo di filler con acido ialuronico, in grado di rinfrescare ed energizzare il nostro viso. L’acido ialuronico è, come potete immaginare, una sostanza sicura, perfettamente biocompatibile con il nostro corpo. E’ riassorbito con il tempo dal nostro corpo senza problemi. Ad oggi è tra i migliori trattamenti anti-aging presenti in medicina.

Sempre attraverso piccole iniezioni di acido ialuronico combinato con vitamine e collagene è possibile agire sul contorno occhi con trattamenti di Biorivitalizzazione. Questi trattamenti, grazie alla presenza del collagene, ridonano al volto elasticità e freschezza.

Altrettanto valido e molto richiesto è il trattamento Botulino viso. Il botulino non è tossico e se eseguito da uno specialista regala effetti sorprendenti già dopo un solo giorno. Non a caso è uno dei trattamenti più utilizzati in Dr.Urtis Clinic.

Cosa aspetti? Torna ad avere uno sguardo giovane e fresco, agisci sul tuo contorno occhi!

Se desideri scoprire i nostri trattamenti di medicina estetica, consulta le nostre promozioni o fissa un appuntamento con i nostri esperti che ti aiuteranno e risponderanno a tutti i tuoi dubbi. Se necessiti in aggiunta di prodotti mirati alla protezione della tua pelle consulta i prodotti della linea Dr.Urtis Medical Cosmetics disponibili sul nostro e-commerce online!

Cosa aspetti? Scrivici o chiamaci per maggiori informazioniVieni a trovarci nella nostra clinica di Milano o di Roma!