Come eliminare l’acne

Come eliminare l'acne

Come eliminare l’acne in soli 60 giorni!

Come eliminare l’acne con i prodotti Dr.Urtis Medical Cosmetics

Con il termine acne normalmente si intende l’acne volgare; una malattia cronica della pelle ad evoluzione benigna, caratterizzata da un processo infiammatorio del follicolo pilifero e della ghiandola sebacea annessa, chiamata in linguaggio comune “brufolo” o “foruncolo”. Le parti più colpite sono: viso, spalle, dorso e regione pettorale del torace (fonte wikipedia).

L’acne è una patologia della pelle molto diffusa, soprattutto tra i giovani. Pur non essendo pericolosa è comunque un problema estetico molto serio che causa, a chi ne soffre, malessere e frustrazione. Da qui nasce l’esigenza e le soluzioni su come eliminare l’acne.

Eliminare l’acne in solo 60 giorni

Uno dei metodi meno invasivi su come eliminare l’acne è affidarsi alla Linea Face dei prodotti Dr.Urtis Medical Cosmetics.

La Linea Face tratta le problematiche della pelle tra cui: acne, pelle sensibile e macchie. Sul sito www.drurtis-shop.com Oggi parliamo del KIT ACNE MODERATA: LINEA WASH.

Il Kit è composto da una serie di prodotti che usati contemporaneamente garantiscono la soluzione del problema su come eliminare l’acne in soli 60 giorni. Di seguito cosa comprende il kit:

-LAVAVISO PROFESSIONAL CON GRANULI 200 ML
-SALICYLIC SCRUB 50 ML

-LINEA PELLI GRASSE
BRUFOLINE CREAM 50 ML
BRUFOLINE SERUM 50 ML

In caso di acne attiva forte: RETINOL STRONG MATTINA E SERA 

Kit trattamento anti-acne, la soluzione per la tua pelle

Il Kit Trattamento Acne ha lo scopo di agevolare la normalizzazione della produzione sebacea e diminuire eventuali sfoghi, e soprattutto di levigare la superficie cutanea rendendola migliore esteticamente ed al tatto.

L’obbiettivo del kit appositamente studiato nei nostri laboratori è di eliminare comedoni che causano l’acne e anche l’acne in fase attiva. Inoltre previene la formazione di brufoli in pelle tendenzialmente acneiche. Risultati: immediati, con un significativo miglioramento nell’arco di 60 giorni.

Come eliminare l’acne con la medicina estetica

Naturalmente è possibile eliminare l’acne anche con l’aiuto della medicina estetica, nello specifico con i trattamenti di medicina laser. Con poche sedute ma mirate, potete dire addio ai buchi dell’acne in maniera definitiva. Tutto grazie al laser.

Con il laser CO2 frazionato oggi è possibile rimuovere le cicatrici, soprattutto quelle dovute al fastidioso problema dell’acne.

Il laser CO2 frazionato provoca attraverso una vaporizzazione selettiva dei piccoli forellini nelle spessore della pelle, e, grazie grazie al calore generato, provoca una retrazione delle fibre di collagene determinando in questo modo una maggior tensione della pelle. In questo modo, con il tempo, si andrà a formare nuovo collagene.

Quante sedute occorrono per eliminare le cicatrici da acne?

Per tutti i trattamenti laser le sedute variano in base al numero e alla profondità delle cicatrici: sarà il medico di fiducia a definire il numero necessario per raggiungere l’obiettivo. Di norma consigliamo dalle 3 alle 5 sedute per eliminare o attenuare le cicatrici da acne.

Quanto costa eliminare le cicatrici da acne?

Con il trattamento laser anti acne, la pelle migliora fin da subito. Le cicatrici non sono eliminate completamente ma sono notevolmente attenuate migliorando in modo visibile l’aspetto della pelle.

Costo per eliminare cicatrici acne: a partire da 350 € a trattamento

Cosa aspetti? Scrivici o chiamaci allo 800912377 per maggiori informazioni! Vieni a trovarci nella nostra clinica di Milano o di Roma!