Chirurgia plastica a rate

,
chirurgia plastica a rate

Chirurgia plastica a rate, è ora di avverare il tuo sogno di bellezza!

Chirurgia plastica a rate tasso zero

Finalmente puoi realizzare il tuo sogno: effettuare il tuo intervento di chirurgia plastica o il tuo trattamento di medicina estetica senza il pensiero di quanto possa influire al tuo portafoglio.

Oggi, se non hai immediatamente la disponibilità economica per il tuo tanto desiderato intervento, presso la Dr.Urtis Clinic, è possibile chiedere un finanziamento per un intervento di chirurgia plastica a rate tasso zero.

Compila il form a questo link: chiedi maggiori informazioni riguardo alla possibilità di pagare il tuo intervento di chirurgia in comode rate a tasso zero. Cosa aspetti, specifica in quale Dr.Urtis clinic vuoi svolgere il tuo intervento, contattaci oggi stesso per avere maggiori informazioni.

Chirurgia plastica a rate tasso zero…avvera il tuo sogno di bellezza!

Cosa fare per ottenere un finanziamento

Innanzitutto, dopo aver compilato il form a questo link, verrete contattati dal nostro staff per fissare un appuntamento nelle cliniche del Dr.Urtis di Milano o di Roma. Una volta definito la tipologia di intervento e il relativo importo, individueremo la formula finanziaria idonea che più ti soddisfa.

Chirurgia plastica a rate tasso zero: quali documenti sono necessari per richiedere il finanziamento?

Per poter erogare il finanziamento si richiedono i seguenti documenti:

  • Carta d’identità
  • Codice fiscale
  • Busta paga o dichiarazione dei redditi o cedolino della pensione

Avvera il tuo sogno… prenota il tuo tanto desiderato intervento di chirurgia e paga in comode rate a tasso zero. Contattaci per maggiori informazioni!