Chirurgia estetica palpebre

Chirurgia estetica palpebre

Chirurgia estetica palpebre: scopri chi è il migliore chirurgo per la Blefaroplastica!

Articolo estratto da Pinkitalia “I 3 migliori chirughi plastici d’Italia”

Gli occhi sono la prima cosa che guardiamo in una persona che incontriamo per la prima volta. Ma con il tempo, tempo occorre ridare brillantezza allo sguardo.

La Blefaroplastica è una procedura chirurgica che rimuove la cute ed il grasso in eccesso lungo le palpebre superiori ed inferiori. Correggendo la palpebra cadente si toglie anche quel senso di stanchezza e di vecchiaia e si ringiovanisce il viso. Se invece volete correggere le cosiddette “zampe di gallina” o ad eliminare i cerchi neri intorno agli occhi, dovete optare per il face-lift o con il minilifting frontale.

Dove andare? ll migliore al momento è il Dott. Giacomo Urtisstimato professionista con studio a Milano, Roma, Londra e Porto Cervo.

Punto di riferimento dello show business milanese e capitolino e stimato da parte della nobiltà britannica, nonché dalla famiglia reale inglese. La sua filosofia? “Perché la sicurezza è il nostro primo obiettivo”

La blefaroplastica viene effettuata per rimuovere le borse adipose sopra e sotto gli occhi, attenuare le rughe e rendendo lo sguardo meno appesantito. Talvolta può facilitare la vista e affaticare meno l’occhio. Un intervento di soli 30 minuti può ringiovanire il viso di dieci anni.

Chirurgia estetica palpebre, la blefaroplastica

Come risaputo, gli occhi sono la componente che dona maggiore comunicatività al viso. Con il passare degli anni la forma delle nostre palpebre tende a cambiare e a trasmettere uno sguardo sempre più stanco e triste. L’intervento di Blefaroplastica ridona freschezza allo sguardo e aiuta ad eliminare i segni dell’età. In sostanza, viene eliminata la pelle in eccesso nella palpebra superiore e le borse che si formano sotto l’occhio. Il risultato sarà dato da un ringiovanimento generale del volto e, di conseguenza, l’espressione ritornerà ad essere vivace e fresca!

Guarda il video dell’intervento!

Chirurgia estetica palpebre, durata del trattamento: 30 minuti
Costo Blefaroplastica : dai 4000 euro a salire
Ripresa nel sociale: 1 giorno

Consigliamo di abbinare questo trattamento al prodotto della linea Dr. Urtis Medical Cosmetics BORSE REDUCER da applicare due volte al giorno.

Cosa aspetti? Scrivici o chiamaci per maggiori informazioni! Vieni a trovarci nella nostra clinica di Milano o di Roma!