Chirurgia estetica maschile

chirurgia estetica maschile

Chirurgia estetica maschile, gli interventi più richiesti dall’uomo nelle nostre cliniche di Milano e Roma.

Chirurgia estetica maschile

La chirurgia plastica ed estetica è stata sempre associata al sesso femminile. Da alcuni anni però questo trend sembra cambiare, tanto è vero che oggi sono molti gli uomini che si rivolgono alla chirurgia per migliorare il proprio aspetto (circa il 15% del totale degli interventi). Scopriamo insieme quali sono gli interventi di chirurgia estetica maschile più richiesti.

Rinoplastica

Tra i vari interventi di chirurgia estetica maschile, la rinoplastica  è sicuramente tra i più richiesti. Il desiderio di avere un viso più gradevole non è solo della donna. Molti uomini si sottopongono all’intervento di rinoplastica, per modificare un naso troppo lungo, troppo grosso o che presenta una fastidiosa gobba. Nella correzione estetica del naso, gli uomini pretendono lineamenti virili.

L’intervento per rifarsi il naso è eseguito in anestesia generale, solo correzioni di piccolissima entità verranno effettuate in anestesia locale. L’incisione è praticata a livello della columella, zona di confine tra naso e labbra, o se serve anche a livello delle ali del naso. In seguito, se necessario, si procederà al rimodellamento delle strutture ossee (piramide nasale) ed in seguito a quelle cartilaginee e cutanee.

Costo rinoplastica: a partire da 4000 euro. Guarda i nostri interventi di rinoplastica!

Ginecomastia, riduzione seno maschile

La ginecomastia maschile è una patologia che consiste nello sviluppo delle mammelle, sia tessuto adiposo che ghiandolare, nell’uomo. Durante il fisiologico sviluppo nella pubertà è normale che si abbia un aumento di volume della ghiandola che con il passare del tempo si atrofizza. Se ciò non avviene questo è l’intervento di chirurgia maschile adatto a donare al petto un aspetto piatto e virile.

Nella chirurgia estetica maschile la ginecomastia modella forma e volume, sia del torace che della ghiandola, restituendo un aspetto virile e assolutamente naturale. I risultati dopo la convalescenza saranno immediati e permanenti.

Costo ginecomastia maschile: a partire da 3500 euro.

Chirurgia estetica maschile, l’intervento di blefaroplastica

Parte delicata e importante in un viso sono gli occhi, elemento principale e fondamentale della comunicatività del volto. Ad oggi sono molti gli uomini che si sottopongono alla Blefaroplastica per combattere borse, rughe e palpebre cadenti. L’intervento di Blefaroplastica ridona freschezza allo sguardo e aiuta ad eliminare i segni dell’età. In sostanza, viene eliminata la pelle in eccesso nella palpebra superiore e le borse che si formano sotto l’occhio.

Il risultato sarà dato da un ringiovanimento generale del volto e, di conseguenza, l’espressione ritornerà ad essere vivace e fresca!

Costo Blefaroplastica: a partire da 2000 euro

Liposuzione 4D

E’ l’intervento di chirurgia estetica maschile più richiesto per donare al proprio corpo un aspetto atletico, scolpito e muscoloso. La scultura corporea è l’intervento di chirurgia plastica di ultima generazione che dona un aspetto atletico al fisico. La novità è data dal fatto che serve proprio a definire ed armonizzare i volumi del corpo con esito risolutivo. Infatti, grazie all’intervento, il grasso eliminato non si riformerà mai più!

Costo Lipo 4D scultura muscolare a partire da 4500 euro

Altri interventi di chirurgia estetica maschile

Altri interventi richiesti dal sesso maschile sono ad esempio la correzione delle fastidiose orecchie a sventola attraverso l’intervento di otoplastica, l’addominoplastica per avere un addome scolpito e perfetto, interventi di lifting al viso per ringiovanire il proprio volto e, ultimamente, molto richiesto è anche l’allungamento del pene attraverso la protesi Penuma.

Cosa aspetti? Scrivici o chiamaci allo 800912377 per maggiori informazioni sulla chirurgia estetica maschile. Vieni a trovarci nei nostri centri di Milano o di Roma!