chirurgia del seno

Chirurgia del seno, il seno come tu lo vuoi da Dr.Urtis Clinic a Milano e Roma.

Chirurgia del seno

Se desideri aumentare la grandezza del tuo seno abbiamo una buona notizia per te … è finita l’era dei seni tipo palloncini gonfiati. Negli ultimi tempi, la chirurgia per l’aumento del seno ha subito numerosi cambiamenti grazie alla comparsa di nuovi modelli di protesi anatomiche, che garantiscono risultati naturali adattandosi alle misure di qualsiasi donna. Con l’aiuto del chirurgo di Dr.Urtis Clinic Medicina e Chirurgia Estetica puoi cambiare il seno come vuoi, ottenendo il risultato finale che hai sempre sognato.

La grandezza del seno è importante

Il dubbio più grande che sorge quando si decide di sottoporsi all’intervento riguarda la grandezza da scegliere. Il timore di esagerare con la taglia e attirare quindi troppo l’attenzione fa sì che molte volte il risultato finale non sia completamente soddisfacente. I chirurghi di Dr.Urtis Clinic rivelano che la maggior parte delle clienti chiede una proiezione discreta, anche se, dopo qualche mese, quando vengono al controllo post-operatorio, quasi tutte si chiedono perché non lo hanno aumentato un po’ di più.

Il problema per chi si sottopone ad una chirurgia del seno è il timore che hanno di vedersi impiantate quelle protesi enormi che si vedono in TV a volte e che non sono in armonia con la loro fisionomia corporea. E’ così tanta la paura di averne troppo, che la maggior parte insiste nell’aumentarlo di poco. Alla fine, se non applicassimo correttivi sulle loro richieste, si ritroverebbero con meno di ciò che desideravano.

Il desiderio di sottoporsi ad una chirurgia del seno

Se desideri sottoporti ad una chirurgia del seno, l’importante è non lasciarti prendere dalla moda o dal desiderio del tuo partner.

Sei tu quella che dovrà cambiare una parte importante della tua anatomia, quindi devi essere tu a prendere la decisione finale. Se fai riferimento a donne famose, concentrati su quelle che hanno un’altezza e un fisico simile al tuo, per poterti fare un’idea reale di come sarà il risultato. E se hai ancora dei dubbi, rivolgiti al tuo chirurgo. È importante verificare nella casistica soggetti che abbiano una corporatura simile e provare i sizers, cioè gli impianti di prova, per vedere come ci si sente con il “nuovo” decollete. Se sei curiosa sui risultati dei nostri pazienti, guarda la galleria Prima e Dopo la mastoplastica additiva oppure ascolta direttamente le testimonianze di chi già si è sottoposto all’intervento.

8 buoni motivi per scegliere le protesi anatomiche

Nella chirurgia del seno sono tanti i fattori determinanti, ma, senza dubbio, le protesi giocano un fattore importante.

  1. Non più seni bombati. Dato che hanno la forma fisiologica della mammella, a goccia, otterrai un risultato finale molto naturale.
  2. Fatte su misura. Puoi scegliere tra un’infinita varietà di misure che si adatteranno perfettamente al tuo fisico. Proprio per questo, di solito i contorni della protesi risultano invisibili.
  3. Riempimento anti grinze. Il gel coesivo di silicone, tipico degli impianti di ultima generazione utilizzati, garantisce che la protesi mantenga sempre la sua forma, sia che tu sia in piedi, sdraiata o piegata.
  4. Stop alle “fuoriuscite”. Queste protesi offrono una grande sicurezza per il loro rivestimento in silicone, formato da vari strati, e per il gel coesivo che, grazie alla consistenza gommosa, non fuoriesce dalla protesi anche in caso di eventuale rottura.
  5. Rivestimento ruvido. Tutte le protesi anatomiche hanno un rivestimento testurizzato per evitare che la protesi si muova all’interno della “tasca” allestita dal chirurgo.
  6. Collocazione sottoghiandolare. La forma a goccia permette spesso di collocare la protesi davanti al muscolo, così da non perdere la sua naturalezza.
  7. Effetto correttore. Sono ideali nel caso in cui siano presenti difetti o malformazioni toraciche, o in caso di asimmetrie importanti tra le due mammelle, dato che è possibile usare protesi diverse per correggerle.
  8. Seno sollevato. La proiezione del profilo inferiore, più grande alla base, fa sì che questo tipo di protesi possano sollevare dei seni cadenti purché  non ci sia un grave problema di ptosi.

Vieni a trovarci nella nostra clinica di Milano o nel nostro ambulatorio di Roma, scopri come la chirurgia del seno può migliorare la tua vita!

Hai poco tempo? Non riesci ad andare dal chirurgo estetico? Prova allora la nostra linea di prodotti studiata appositamente per te dal Dr. Urtis!