Brazilian butt prima e dopo

brazilian butt prima e dopo

Per un lato B alla brasiliana, ovvero alto, pieno e naturalmente sodo. Per ottenerlo basta la medicina estetica, perché la nuova tendenza sono filler e biorivitalizzanti specifici e non invasivi. Effetti collaterali? Successivamente, bisogna continuare a tonificare anche in palestra e giocare d’anticipo.

Foto brazilian butt prima e dopo

In questa pagina è possibile osservare le foto prima e dopo del trattamento brazilian butt eseguito dalla clinica Dr. Urtis di Milano e di Roma. Attraverso una serie di immagini è possibile vedere il risultato dei singoli trattamenti, a testimonianza dell’affidabilità e della serietà della clinica estetica.

QUI POTRAI TROVARE LE FOTO PRIMA E DOPO DEL TRATTAMENTO BRAZILIAN BUTT ESEGUITO DA DR.URTIS CLINIC

Il vero e proprio Brazilian Butt Lift è un intervento che consente non solo di aumentare il lato B in modo naturale, ma anche di rimodellare a proprio piacimento la zona del fondoschiena. Inoltre, questo trattamento del gluteo elimina in maniera evidente gli accumuli di grasso dalle altre parti del corpo.

Foto brazilian butt prima e dopo: testimonianze, consigli e informazioni utili

Ormai tutte le donne sanno che il lato b è la parte del corpo più apprezzata dagli uomini, per questo sempre più persone sono interessate a come avere un sedere da brasiliana. Perché proprio le brasiliane? Semplicemente perchè hanno il lato b più ammirato dagli uomini.

Dr Urtis Clinic per un sedere alla brasiliana.

Trattamento per un sedere alla brasiliana

Il tempo di recupero dall’intervento, normalmente, è molto breve, di circa 24h, quindi l’inserimento nella vita di tutti i giorni è praticamente immediato. Per concludere, Brazilian Butt Lift è una tecnica non permanente per avere un sedere alla brasiliana con livello di dolore è praticamente nullo.

Costo Brazilian Butt Lift: dai 2000 euro a salire

Infine, vieni a trovarci nella nostra clinica di Milano o nel nostro ambulatorio di Roma, scopri il trattamento ai glutei per un fondoschiena alla brasiliana