Blefaroplastica non chirurgica

Blefaroplastica non chirurgica

Blefaroplastica non chirurgica: nuove tecniche dal mondo della medicina estetica.

Blefaroplastica non chirurgica: nuove tecniche con il Plexer

Quanti di voi si sono sottoposti la domanda: come rimuovere un tatuaggio?

Un occhio spento rivela senza ombre di dubbio tutte le nostre incertezze e paure.  Non a caso lo sguardo è tra le prime cose che si guarda in una persona e, per questo motivo, è importante mantenerlo giovane e fresco. La blefaroplastica è tra gli interventi di chirurgia estetica più eseguiti, ma per chi non vuole sottoporsi a un intervento, esiste un trattamento medico-estetico in grado di donare nuove forme alle espressioni del viso.

Blefaroplastica non chirurgica, di cosa si tratta?

La blefaroplastica non chirurgica permette di trattare inestetismi della pelle, trattare palpebre cadenti, senza l’utilizzo di bisturi: utilizzando il Plexer si ringiovanisce la cute e le palpebre.
Il principio di funzionamento è la sublimazione, cioè l’evaporazione di porzioni piccolissime della cute palpebrale, senza danneggiare in questo modo i tessuti circostanti.

Plexer, ecco come funziona il laser contro le palpebre cadenti

Sul fronte laser arriva Plexer, un laser al plasma che crea delle piccole ustioni senza incisioni, per una blefaroplastica non ablativa. Rispetto alla classica Blefaroplastica, la pelle non viene asportata ma, attraverso delle piccole bruciature, è portata allo stato precedente. Il trattamento non è doloroso, ma è richiesta una crema anestetica

Cosa fare dopo il trattamento di Blefaroplastica ablativa?

Dopo il trattamento di Blefaroplastica non chirurgica la cute apparirà lievemente edematosa per qualche giorno.
Il paziente potrà lavarsi come sempre, facendo attenzione a non strofinare la zona trattata, che dovrà essere tamponata delicatamente e, soprattutto, si dovrà evitare di applicare creme e cosmetici. Infine, se esposti al sole, è consigliabile applicare una filtro solare sulle zone trattate.

Costo blefaroplastica non chirurgica: a partire da 600€

Vi aspettiamo nella clinica di Milano o Roma per una consulenza sul trattamento di blefaroplastica non chirurgica! Visita anche il nostro negozio online e scopri i prototti studiati dal Dr.Urtis appositamente per te!