Aumentare la dimensione del pene

Aumentare la dimensione del pene penuma

“Nessuno lo vuole piccolo”. Novità dopo l’estate 2016: nuovo impianto per aumentare la dimensione del pene chiamato Penuma. Perchè le dimensioni contano, arriva quindi la protesi per gli uomini che hanno pene piccolo. Si chiama Penuma e promette miracoli!
Il progresso scientifico sembra proprio voler soddisfare ogni esigenza, se le donne possono aumentare di quanto vogliono le taglie del proprio seno, sarà data la possibilità anche agli uomini che hanno un pene piccolo di utilizzare una protesi.

Allungamento del pene

Nuovo impianto per aumentare la dimensione del pene chiamato Penuma. É fatto di silicone morbido e serve ad aumentare non solo la lunghezza, ma anche la circonferenza del pene. La protesi che s’inserisce direttamente all’interno del pene, aumentando il diametro di almeno 5 cm, é disponibile in tre versioni: L, XL e XXL. “Nessuno lo vuole piccolo. Nessuno vuole una small o una medium”, spiega il dottore. E quindi si parte direttamente dalle misure “grandi”. Uno dei vantaggi della protesi é quello di dare una nuova speranza agli uomini, eliminando la frustrazione e combattendo la depressione dovuta alla mancanza di stima.

Aumentare la dimensione del pene con Penuma

Aumentare la dimensione del pene oggi è possibile. Il materiale della protesi é inerme e biocompatibile ed assicura ai pazienti un effetto duraturo. L’operazione richiede dai 45 ai 60 minuti.

Gli effetti di Penuma sono visibilmente immediati, anche se dopo l’intervento il paziente non puó avere relazioni sessuali per almeno 4 mesi, ma una volta superata la convalescenza, il risultato é garantito ed é praticamente permanente, oltre che non rilevabile (non si notano inestetismi).

Costo per aumentare la dimensione del pene 10.000€

Cosa aspetti? Scrivici o chiamaci per maggiori informazioni!