Aumentare il seno senza protesi

Aumentare il seno senza protesi

Molte mie pazienti non fanno altro che chiedermi se esiste un modo per aumentare il seno senza protesi permanenti; una tecnica quindi che permetta di avere un seno più abbondante ma senza esagerare e che avesse soprattutto un aspetto il più naturale possibile.

Aumentare il seno senza protesi: tutto ciò in realtà esiste e prende il nome di Lipofilling del seno ovvero il riempimento con il proprio grasso che viene asportato da una zona in eccesso per essere trasferito invece in una zona dove manca.

Venite con me a scoprire di cosa si tratta…

www.drurtisclinic.com

Lipofilling del seno per aumentare il seno senza protesi

Una delle grande rivoluzioni apportate dal lipofilling del seno infatti riguarda proprio l’aumento del seno e la sua ridefinizione. Le pazienti hanno sempre sognato di poter trasferire il grasso fastidiosamente accumulato in certe zone e trasferirlo in altre, ore è possibile.

Si può quindi ridare il volume perso con gli anni o con l’allattamento, aumentare il volume fino a raggiungere quello desiderato, migliorare la forma di mammelle su cui già si è intervenuto con protesi ma laddove il risultato non è totalmente soddisfacente e non sembra naturale. La libertà che ci da questa tecnica consiste nel poter intervenire sul volume mammario ma anche sulla sua forma, scolpendo e modellando finemente.

Si può aumentare il seno senza protesi e con alcuni eclatanti vantaggi. Innanzitutto si evita alle pazienti un intervento invasivo ed in anestesia totale com’è la mastoplastica additiva tradizionale, con un post operatorio lungo e doloroso, con il lipofilling del seno infatti si interviene in anestesia locale più una leggera sedazione, il che permette di portare a termine la procedura in regime di day hospital, andando a casa il giorno stesso e di poter riprendere le normali attività quotidiane praticamente da subito. La percentuale di soddisfazione tra le nostre pazienti trattate con queste tecniche è altissima, le incisioni praticate per il lipofilling al seno sono minime e nascoste, più simili a piccoli fori che a veri e propri tagli, riducendo così al minimo la possibilità di cicatrici.

Il grasso al posto delle protesi in silicone

Il materiale impiantato è totalmente naturale, autologo e sicuro sotto ogni punto di vista. Si risparmiano così le complicanze che si hanno con le tradizionali protesi a base di gel di silicone o saline. L’effetto che si riesce ad ottenere col grasso è sorprendente, le forme ottenute sono armoniose, l’effetto è naturale alla vista e sorprendentemente morbido e reale al tatto. Aumentare il seno senza protesi: oggi si può!

Ma non è l’unico modo per avere un seno più grande senza intervento chirurgico. Un altro prodotto, sempre della linea dr. Urtis Cosmetics, è Crema Model Push-Up seno disponibile nel nostro negozio on line drurtis-shop.com.

Costo lipofilling del seno

A partire da 6000 euro

Cosa aspetti? Scrivici o chiamaci per maggiori informazioni! Vieni a trovarci nella nostra clinica di Milano o di Roma!