Affitto sale operatorie Milano

Esegui da noi il tuo intervento di chirurgia

Dr Urtis Clinic, affitto sale operatorie a Milano: a medici liberi professionisti che non hanno nessun rapporto diretto con la struttura, per l’esecuzione di prestazioni mediche su loro pazienti.

L’affitto di sale operatorie e di ambulatori è previsto per i seguenti settori: ambulatoriale, per visite specialistiche e trattamenti non invasivi. Chirurgico, per l’esecuzione di interventi chirurgici, anche in anestesia generale in regime di day-surgery.

Tali medici rispondono direttamente al paziente sia per le prestazioni sanitarie, sia per quanto concerne i loro personali obblighi fiscali, sia per le informazioni inerenti le procedure e/o le tecniche mediche definite.

Per avere maggiori informazioni sulle sale operatorie in affitto a Milano, contattare l’ufficio amministrativo al numero 02.6379.3705.

Potete chiamare da lunedì a venerdì dalle ore 09.00 alle ore 18.30, concordare così il giorno e l’ora dell’intervento (specificando la durata e il trattamento previsto, oltre al tipo di anestesia scelta).